Altro che Alex! Volto noto fa capitolare Delia Duran: “ti ruba il cuore”

Delia Duran ha ricevuto una confessione con una frase molto carina sul suo conto. A dirla è stata una ex partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Di chi si tratta?

Delia Duran è uno dei personaggi più noti degli ultimi anni nel mondo dello spettacolo. Insieme a suo marito Alex Belli, ha partecipato alla seconda edizione del reality show Temptation Island VIP del 2019 e all’ultima edizione del Grande Fratello VIP terminato a marzo.

delia-duran-alex-belli-political24
Delia Duran e Alex Belli-Political24

Il nome completo di Delia è Nusat Del Valle Duran Perez. Ha 33 anni ed è venezuelana. Nel suo Paese d’origine ha preso parte come attrice a diverse telenovelas. In Italia la bella Delia ha iniziato la sua professione di modella e ha dato seguito al suo ruolo di attrice. Si ricordano le sue apparizioni nella fiction tv ‘Il bello delle donne’ e in ‘L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo’.

Ma che confessione inaspettata ha ricevuto la bella Delia Duran?

Delia Duran e le belle frasi sul suo conto

Come detto, Delia è la moglie di Alex Belli. I due si sono conosciuti sul set di ‘Furore-capitolo secondo’. Sia Delia che Alex Belli recitavano nella serie. Da quel momento in poi è scoppiato l’amore fra i due. Il 26 giugno del 2021 si sono sposati a Uggiate Trevano, in provincia di Como, luogo nel quale avevano trascorso il loro primo weekend insieme.

Durante l’edizione del Gf Vip ha fatto molto discutere e parlare il cosiddetto ‘triangolo amoroso’ fra loro due e Soleil Sorge. La coppia si è lasciata in un primo tempo, ma ora la situazione sembrerebbe tornata a essere serena.

Pochi giorni fa erano stati intervistati anche dalle Iene e, nel programma condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, avevano anche rilasciato confessioni piccanti sulla loro sfera più intima!

Ma chi le ha fatto una confessione inaspettata?

La confessione!

Nel corso del programma radiofonico W L’Italia su RTL 102.5, la conduttrice Manila Lazzaro si è resa protagonista di una confessione molto toccante nei riguardi di Delia Duran! Queste le parole in radio di Manila Lazzaro – la quale ha partecipato anche lei all’ultima edizione del Gf Vip – sul suo conto: “Ha una semplicità che ti ruba il cuore. Questa è la bellezza di Delia, che ha rubato il cuore a me immediatamente e poi a tutta Italia”.

Manila Nazzaro aveva sostenuto Delia nei suoi momenti complicati all’interno della casa, standole vicina quando era triste e sconfortata.

Manila Lazzaro Delia Duran confessione - 14052022 - political24
La dolce confessione di Manila Lazzaro su Delia Duran. Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy