Samanta Togni, ‘sottrae’ il grande amore di Federica Pellegrini: ormai è ufficiale

Samanta Togni, talentuosa ballerina e presentatrice stimata dal pubblico, ha cambiato compagno, si tratta dell’ex fidanzato e grande amore della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Samanta Togni è tornata in onda con un nuovo programma intitolato Per me che va in onda da sabato 14 maggio alle 9 su RaiDue.

samantha togni show con l'ex compagno di federica pellegrini - political24
Federica Pellegrini e Samanta Togni -Political24

Ma chi è il suo nuovo partner? Ecco tutti i dettagli.

Samanta Togni inizia una nuova avventura, ma non è da sola

Samanta Togni è una talentuosa ballerina che ha partecipato a diverse gare importanti come l’Emassey Ball di Los Angeles ottenendo il primo gradino del podio. Nel 2005 ha preso parte a Ballando con le stelle conquistando il quinto posto in coppia col Fabrizio Frizzi. Nel 2006 e il 2007 ha fatto parte del cast di La febbre del sabato sera, un musical dove aveva il ruolo di Maria Huerta.

Nel 2016, dopo averci provato tante volte, finalmente è riuscita a trionfare a Ballando con le stelle insieme a Iago García. Sempre in quell’anno ha fatto il suo esordio come conduttrice al fianco di Flavio Montrucchio in occasione del Festival di Castrocaro. In questi ultimi anni ha deciso di lasciare il talent show di Milly Carlucci che le ha dato molta notorietà per passare a I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli. Di recente però le si è aperta una nuova opportunità che ha colto al volo.

Come accennato la danzatrice adesso va in onda con Per me, una trasmissione rivolta a persone di tutte le età che vogliono dedicare un po’ di tempo a se stesse facendo sport, compiendo attività che aiutano a stare in forma e desiderano mangiare sano.

Dovrebbero essere otto puntate della durata di 30 minuti ciascuna e in cui ci saranno anche ospiti come Aida Yespica, Manila Nazzaro, Paolo Ciavarro, ecc.. che daranno preziosi consigli agli spettatori. Ad aiutarla in questo programma c’è anche una persona esperta in questo campo, ovvero l’ex fidanzato di Federica Pellegrini.

Una persona su cui poter contare

La campionessa di danza Samanta Togni e l’atleta olimpionico Filippo Magnini formano dunque una coppa d’èlite che saprà dare tutti i suggerimenti necessari ai telespettatori per avere uno stile di vita corretto e salutare. Lo sportivo infatti è considerato uno dei migliori nuotatori specializzati nello stile libero.

Per due volte è diventato campione mondiale nel 100 metri nel 2005 e nel 2007, con questi risultati è sicura che deve saperne qualcosa per quanto riguarda salute e benessere. Prima di quest’esperienza su piccolo schermo era apparso nel docu film del 2021 Ultima gara e, cinque anni fa come concorrente in Celebrity Masterchef Italia.

samantatogni e filippo magnini Per te-political24
(Fonte: Instagram/ samantatogni)
Impostazioni privacy