“Sono stata corrotta”: Clizia Incorvaia l’ha dovuto fare per forza per il padre di suo figlio

Clizia Incorvaia è da sempre molto attiva sui social e questa volta li ha usati per raccontare un aneddoto molto particolare che coinvolge anche il suo compagno, Paolo Ciavarro.

Da un paio di anni a questa parte ormai Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Clizia Incorvaia e la dichiarazione su Paolo Ciavarro - Political24
Clizia Incorvaia – Political24 (Fonte: Google)

Eppure, quando nacque il loro amore – rigorosamente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip – nessuno avrebbe scommesso su di loro. Lei, quasi 40 anni, con una figlia di 4 ed un matrimonio finito (malissimo) alle spalle con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, con tanto di presunti tradimenti, di liti in tv, di dichiarazioni forti da parte di entrambi. Lui, 28enne figlio d’arte, con un nome importante da portare e senza esperienze sentimentali così importanti alle spalle. Persino Eleonora Giorgi, la madre di lui, aveva espresso qualche perplessità ai tempi del reality, sebbene l’inizio della sua storia con Massimo Ciavarro fosse stata all’epoca praticamente identica (lei più grande di lui, con un figlio da una precedente relazione).

Eppure oggi sono passati più di 2 anni, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convivono ormai da più di un anno e da quasi 3 mesi sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Ma lei, sul suo profilo Instagram, di recente ha fatto una dichiarazione molto particolare sul suo compagno.

Clizia Incorvaia e la sua dichiarazione su Paolo

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembra andare a gonfie vele. I due a febbraio hanno festeggiato il loro secondo anno d’amore (di cui poco più di un anno di convivenza) e pochi giorni dopo hanno accolto il loro primo figlio Gabriele, nome scelto rigorosamente dal padre. Ai tempi del loro primo incontro, non era bastata la squalifica di lei dal Grande Fratello Vip, la pandemia, che li aveva tenuti lontani mesi.

I due avevano capito fin da subito che il loro sarebbe stato un legame davvero importante ed hanno saputo aspettare e così, non appena hanno potuto viaggiare, si sono visti e da quel momento non si sono mai più lasciati ed anzi hanno costruito una bellissima famiglia, ovviamente anche con la prima figlia di lei, Nina, che oggi ha 6 anni. Clizia Incorvaia però, tramite i suoi social, ha fatto una dichiarazione curiosa su Paolo. Ecco cosa ha detto.

Ecco le sue parole

Clizia Incorvaia è da sempre molto attiva sui social. Lo era ai tempi del suo matrimonio con Francesco Sarcina, così come lo è stata dopo la separazione ed ovviamente lo è anche oggi. Spesso è solita condividere pezzi di vita quotidiana, sia belli che brutti. Ha usato i social anche per parlare del Covid, che aveva colpito lei e sua figlia poco prima di Natale, ma anche per raccontare ai suoi numerosi followers della nascita del suo secondogenito Gabriele a febbraio.

Così, tramite le sue storie su Instagram, ha condiviso una foto insieme al suo compagno, Paolo Ciavarro, con la maglia del Milan, con la didascalia – ovviamente del tutto ironica – “Sono stata corrotta per questa foto”. Evidentemente non sarà una grande tifosa della squadra milanese, ma come si suol dire, cosa non si farebbe per amore?

Clizia Incorvaia e la dichiarazione su Paolo Ciavarro - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy