Francesca Tocca e il ‘grave’ sgarbo contro Raimondo: “la prossima volta…”

Francesca Tocca e suo marito Raimondo Todaro di recente sui social si sono lasciati andare a delle dichiarazioni molto particolari.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro oggi sembrano più felici che mai, ma in passato hanno avuto un periodo di crisi abbastanza lungo.

Francesca Tocca ed il siparietto social con Raimondo Todaro - Political24
Francesca Tocca, Raimondo Todaro – Political24

I due verso la fine del 2019 si erano separati, dopo più di 10 anni di amore, ed entrambi hanno avuto dopo altre frequentazioni. Eppure il loro amore alla fine si è rivelato più forte di tutto e così, nell’estate nel 2021, hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Oggi sembrano più innamorati di prima, ma sui social si sono lasciati andare ad un curioso siparietto.

Francesca Tocca ed il suo amore con Raimondo Todaro

La nascita dell’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro risale a più di 15 anni fa, quando entrambi erano solo adolescenti. Entrambi siciliani di origine ed appassionati di danze latine, si sono conosciuti proprio grazie al ballo e da quel momento non si sono mai più lasciati (tranne per un periodo tra il 2019 ed il 2021). Dal loro amore nel 2013 è nata una figlia Jasmine e i due l’anno successivo hanno deciso di sposarsi.

Sembrava che tutto andasse benissimo, almeno fino alla fine del 2019. A fare scalpore nel 2020 fu la storia di lei con Valentin Dumitru, ballerino di Amici. Il problema fu questo: Francesca Tocca e Raimondo Todaro non avevano ancora resa nota la loro rottura, che era avvenuta diversi mesi prima, quindi molti parlarono di un tradimento da parte di lei.

A raccontare la verità sulla loro rottura però ci pensò lo stesso protagonista, che dichiarò al settimanale Chi: “Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”. Ma il loro legame in realtà non si è mai spezzato del tutto, soprattutto per amore della figlia, finchè la scorsa estate i due hanno capito di essere ancora innamorati ed hanno deciso di tornare insieme. Di recente però i due sono stati protagonisti di un curioso siparietto sui social.

Le parole di Todaro su Instagram

Come i più attenti ricorderanno, qualche tempo fa – precisamente in occasione di San Valentino – Francesca Tocca e Raimondo Todaro erano stati ospiti di C’è Posta per Te. La coppia era andata in studio per aiutare un giovane, Giovanni, in attesa del primo figlio dalla fidanzata Luisa, a fare una sorpresa alla sua amata, appassionata di danza classica. Quella era stata un’occasione per loro anche per parlare del loro amore.

Infatti Raimondo aveva affermato che era normale che in una relazione ci fossero alti e bassi, momenti difficili, crisi. Anche a loro qualche anno fa è successo ed avevano capito all’epoca che fosse giusto allontanarsi, ma è stata proprio quella distanza a rendere chiaro ad entrambi quanto in realtà si amassero e avessero bisogno l’uno dell’altra.

In quell’occasione Francesca Tocca aveva pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram per ricordare quella sorpresa, solo che aveva commesso un piccolo errore: si era dimenticata di taggare il marito. Lui, quindi, ha commentato scrivendo: “Ciao amo, sono tuo marito, ti amo tanto, ma la prossima volta taggami”. Il tutto condito da una faccina che ride, ad indicare che ovviamente la sua puntualizzazione era del tutto ironica.

Francesca Tocca ed il siparietto social con Raimondo Todaro - Political24
Foto di Instagram
Impostazioni privacy