Serena Bortone, nel dolore più profondo l’annuncia così: addio improvviso

Serena Bortone ed una chiusura diversa dal solito del suo programma Oggi è un altro giorno. Un doveroso e sincero pensiero ad un amico della trasmissione e del pubblico italiano che ha subito un gravissimo lutto. Di chi si tratta e cosa ha detto la conduttrice romana?

Condurre quotidianamente una trasmissione televisiva che tratta temi di attualità permette di affrontare tutte le diverse tematiche che la quotidianità ci pone dinanzi. Storie ed eventi positivi così come quelli negativi. Può accadere quindi di aprire o chiudere una puntata in maniera diversa, non con il solito accogliente sorriso, ma con un’espressione più mesta derivante da una brutta notizia che ha colpito non soltanto un personaggio pubblico ma, soprattutto, un amico.

Serena-Bortone-lutto-political24.it
Serena-Bortone-political24.it (Fonte: Google)

Un grave lutto che ha colpito un amico della trasmissione condotta dalla giornalista romana ed un personaggio ormai entrato nelle simpatie di milioni di persone. E nel momento più doloroso la conduttrice gli ha voluto esternare la sua vicinanza, elogiando, in maniera dolcissima, la persona scomparsa. Chi è stato colpito dal grave lutto e cosa ha detto Serena Bortone per ricordare la persona scomparsa?

Serena Bortone e l’assenza giustificata del suo ospite

Era prevista la sua presenza in studio durante la puntata di venerdì 13 maggio di Oggi è un altro giorno. Poi il repentino mutare degli eventi che ha portato, nel giro di poche ore, alla scomparsa dell’amata madre. Per tale motivo, e per giustificare allo stesso tempo la sua assenza in studio, Serena Bortone gli ha voluto dedicare un sincero ed affettuoso pensiero.

Lui è Samuel Peron, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare grazie alla sua presenza come danzatore professionista all’interno del dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle. Nell’ultima edizione, conclusasi a dicembre del 2021, il danzatore aveva costituito con Sabrina Salerno una delle coppie più ammirate ed applaudite.

Durante il suo doveroso pensiero dedicato a Samuel, Serena Bortone si è anche rivolta, idealmente, alla mamma del danzatore, rivolgendo delle parole dolcissime in memoria della signora Gianna: “Devi essere stata una donna veramente formidabile per aver cresciuto un figlio così per bene, così brillante, così educato, così gentile come Samuel. Un abbraccio a Samuel“.

A lunedì prossimo

Passato il momento dedicato alla memoria della mamma di Samuel Peron, Serena Bortone ha dato appuntamento a tutti per lunedì prossimo per una nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

La sua speranza, e dell’intero suo pubblico, è sicuramente quello di vedere prestissimo Samuel Peron in studio per dedicargli un applauso più affettuoso e caloroso del solito.

Samuel-Peron-lutto-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy