Manuela Arcuri e Gabriel Garko, dopo anni la verità: cosa succedeva sotto le lenzuola

Manuela Arcuri è un’attrice che ha partecipato a diversi film e serie tv come Pupetta – Il coraggio e la passione e Il bello delle donne. In passato ha avuto una storia con un collega: Gabriel Garko, ma quale verità è emersa?

L’anno scorso Manuela Arcuri ha fatto parte del documentario: I luoghi del cuore di Renzo Dino.

gabriel garko e manuela arcuri storia d amore-political24
Gabriel Garko e Manuela Arcuri – Political24

Ma che cosa è accaduto tra lei e l’affascinante ex modello?

Manuela Arcuri finalmente confessa tutto

Manuela Arcuri è entrata a far parte del mondo dello spettacolo fin da quando era molto giovane. Come attrice ha interpretato I buchi neri di Pappi Corsicato e, in seguito, ha avuto una parte in Bagnomaria di Giorgio Panariello, ruolo che le procurò molta notorietà. In seguito ha posato per alcuni calendari, per Gente viaggi e, nel 2001 nuda per Panorama.

Successivamente è stata vista a Mai dire gol e nella serie tv Carabinieri. Nel 2003, con Teo Teocoli e Anna Maria Barbera è stata al timone di Scherzi a parte. Nel 2014, invece è diventata opinionista per Il Grande Fratello 13 quando alla guida c’era Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda la sua sfera privata l’interprete e Gabriel Garko si sono conosciuti sul set di Il peccato e la vergogna nel 2009 e lì è nata la loro relazione. I due non erano stati insieme a lungo, a ogni modo adesso lei sta per sposarsi con Giovanni di Gianfrancesco, con cui è insieme da 12 anni e da cui ha avuto un bambino, mentre lui pare essere felicemente fidanzato con un certo Mattia. Ma che cosa è stato rivelato sul periodo che li ha visti uniti?

“Tra noi c’era…”

Un paio di anni fa, ospite di Verissimo, Manuela Arcuri aveva rivelato nuovi dettagli sulla sua storia con l’attore di Viso d’angelo. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex modella aveva sottolineato che per lei si era trattato di una storia vera. Questo in riferimento al fatto che l’ex compagno avesse fatto coming out al Grande Fratello Vip rivelando la propria omosessualità.

Stando all’attrice il suo ex fidanzato non le aveva detto nulla al riguardo e aveva sentito solo delle voci, senza averne alcuna certezza. Con lei Gabriel non si era mai aperto e forse aveva tenuto a lungo una maschera, cosa di cui lei si dispiaceva perché immaginava che non fosse stato facile. A ogni modo lei resta convinta che la loro relazione fosse genuina, dato che: “Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”

manuela arcuri chiarisce storia con garko - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy