Traumatico risveglio per Eleonora Daniele: nessuna madre dovrebbe subirlo

Eleonora Daniele è una giornalista e conduttrice di successo. E’ moglie e madre. Come moglie e madre ha vissuto nei giorni scorsi un’esperienza che vorrebbe al più presto dimenticare. Cosa è accaduto alla conduttrice di Rai Uno?

Lo studio, la gavetta, il lavoro ed infine, il successo. Una lunga e faticosa scalata, ma quando si arriva in cima vi è tutta la soddisfazione di aver raggiunto quell’obiettivo che si era prefissato tanto tempo prima. Il successo porta tanti vantaggi, non soltanto economici. Porta spesso con sé quella popolarità che è forse l’aspetto più piacevole e gratificante.

Eleonora-Daniele-terrore-Political24.it
Eleonora-Daniele-Political24.it (Fonte: Google)

Quando tutti ti vogliono conoscere, salutare, farti le domande più strane fino a quelle più imbarazzanti. Ma è bello sentire tanto affetto. Ma, a volte, questa popolarità, questo essere oggetto delle attenzioni altrui può anche comportare dei rischi. Eleonora Daniele ha vissuto, qualche tempo fa, un’esperienza drammatica, che l’ha profondamente scossa. Di cosa si è trattato?

Eleonora Daniele ed il terrore che corre in rete

I social sono ormai diventati per tutti noi qualcosa di uso quotidiano. Li utilizziamo per il lavoro, ma soprattutto per scambiare un’emozione e qualche sorriso con parenti ed amici. Forse era proprio per trasmettere una sua emozione, per raccontare un episodio piacevole del suo privato che Eleonora Daniele ha postato sul suo profilo Instagram delle foto che ritraevano la sua splendida famiglia, compresa la sua piccola bambina.

Purtroppo però accanto ai tanti messaggi carichi d’affetto e di ammirazione per la bellissima bambina, sono arrivati anche un paio di messaggi assolutamente inquietanti. Come riportato da roma.repubblica.it, tra i tanti messaggi pervenuti alla conduttrice anche uno che recitava: “Facciamo una strage, preparati idiota“, a cui poi ne ha fatto seguito un altro, altrettanto allarmante: “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente“. Messaggi che hanno giustamente spaventato la conduttrice che ha immediatamente allertato la Polizia postale.

Appena presentata la denuncia da parte della conduttrice, la Procura ha subito aperto un fascicolo per minacce e diffamazione. Le indagini della Polizia postale hanno già portato all’individuazione del possibile responsabile, un uomo di origini napoletane di 45 anni. Eleonora Daniele, purtroppo, non è il primo personaggio famoso caduto nella rete degli hater. Chi prima di lei?

Le minacce degli hater

E’ una delle maggiori piaghe legate al mondo del web. Gli hater con i loro attacchi e, soprattutto, con le loro minacce, sono un pericolo costante che non si riesce a debellare. Prima di Eleonora Daniele, anche altri noti personaggi sono finiti nella loro rete. Sarah Felberbaum era stata perseguitata da un suo ex fidanzato.

Era invece un suo ammiratore la persona che per lungo tempo ha reso invivibile la vita a Sabrina Ferilli. Ma la lista sarebbe purtroppo lunga. Ora occorrerà attendere lo sviluppo delle indagini per vedere quale sarà il destino dell’hater che ha terrorizzato Eleonora Daniele. La faccia più odiosa del successo e della grande popolarità.

eleonora.daniele1-hater-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy