Harry e Meghan: vicini alla Regina solo per soldi | Trapela il subdolo piano

Harry e Meghan dopo aver preso le distanze dalla Royal Family, ci stanno ripensando, ma il loro avvicinamento alla Regina Elisabetta per il prossimo Giubileo, è sincero? In realtà qualcosa puzza di bruciato. 

Harry e Meghan, dopo l’intervista bomba sulla Royal Family e la nuova vita in California, sono pronti a tornare alla casa reale. Conoscendo l’arrivismo di lady Markle, prossima alla corsa alle presidenziali americane, qualcosa di macchinoso in questo riavvicinamento potrebbe esserci.

Harry e Meghan- Instagram
Harry e Meghan- Instagram

I duchi di Sussex, hanno fatto sapere attraverso un portavoce che “sono entusiasti e onorati di partecipare alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina insieme ai figli”.

La coppia competitor di William e Kate, ci sarà per festeggiare la “grande nonna” e sarà la volta buona per presentare la piccola Lilibet Diana incontrerà al nonno Carlo e alla bisnonna 96enne. Sua Maestà Elisabetta, riuscirà in occasione della sua festa a riunire finalmente tutta la Royal family. Potrebbe essere il suo ultimo desideri ma secondo le sue condizioni.

Harry e Meghan, accetteranno le condizioni della nonna?

La sovrana è felice di rivedere Harry e Meghan, ma la sovrana non è una che dimentica, in fondo i duchi di Sussex, non si sono comportati da protocollo.

Buckingham Palace ha annunciato: “In seguito a una lunga riflessione la Regina ha deciso che la tradizionale apparizione sul balcone per il Trooping The Colour di giovedì 2 giugno sarà quest’anno limitata a Sua Maestà e ai membri della famiglia reale con incarichi pubblici ufficiali in nome della Regina”. In sostanza i Sussex e il principe Andrea non saranno sul balcone accanto alla monarca nel momento più importante della sua carriera da regina.

Ci saranno ma è incerto il perchè della loro scelta, visto le continue assenze.

Esserci, è solo una questione di soldi?

Gli esperti temono che il tira e molla di Harry sulla partecipazione al Giubileo di Platino faccia parte di un presunto piano studiato dai Sussex per attirare l’attenzione e farsi pubblicità sfruttando l’immagine della Royal family.

La coppia, dicono i giornali, si sarebbe riavvicinata alla nonna Elisabetta spinta da interessi economici. Una presunta finzione a uso e consumo di Netflix secondo i rumors, con cui i Sussex hanno un accordo milionario. Ma Elisabetta II, intuendo la manfrina del nipote e della consorte, ha già dettato alcune regole, perchè o si è o non si è royal. Quindi la sovrana non si lascerà incantare dal buonismo del nipote declassato ed in cerca di credibilità.

La Regina Elisabetta- Instagram
La Regina Elisabetta- Instagram
Impostazioni privacy