Diletta Leotta, dopo il nuovo amore il lieto annuncio: la famiglia si ‘allarga’

Dolce risveglio per la conduttrice e speaker, Diletta Leotta, non è più sola in casa. Dolce risveglio per lei. Il nuovo lui la riempie di baci. 

Diletta Leotta, la speaker e giornalista sportiva dalle forme prorompenti è di nuovo innamorata. Tanti i rumors sul suo conto dopo la fine della relazione con l’attore turco, Can Yaman che sembra avere un debole per le donne sicule. Si parla di una liason con l’ex Miss Italia e sua collega, Francesca Chillemi.

Diletta Leotta- Instagram
Diletta Leotta- Instagram

Ma facciamo un passo indietro sulla storia tra la conduttrice e il bell’attore, il più amato dagli italiani. Il suo esordio in Italia è avvenuto qualche anno fa con BitterSweet, la fiction che venne trasmessa nel corso di una estate. L’anno successivo, con Daydreamer Can è diventato ufficialmente uno degli uomini più desiderati di sempre e la Leotta lo ha accalappiato.

All’inizio la storia tra i due, partì a gonfie vele, tra chi sosteneva che fosse un bluff e tra chi  sognava insieme a loro, per un lieto fine da favola. Addirittura si è parlato di un matrimonio lampo, tra Diletta Leotta e Can Yaman, che come abbiamo visto tutti è sfumato molto presto.

C’è chi sostiene che la rottura è avvenuta per colpa di tradimenti e per lo stile di vita di entrambi che era inconciliabile. I fans più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che si è venuta a creare una insolita distanza tra l’attore turco e uno dei suoi più grandi amici italiani, Roberto Macellari. Si erano conosciuti grazie alla palestra: Roberto era il suo personal trainer. L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha confermato che qualcuno, addirittura, si è azzardato a raccontare che il personal trainer ci ha provato con Diletta in più di una occasione.

Ma ora Diletta sembra aver trovato nuovamente l’amore. Accanto a lei un nuovo uomo che in tanti dicono più bello di Can Yaman.

Diletta Leotta e la storia con il figlio del velista

Diletta Leotta ha da mesi il vento in poppa, sì proprio così perchè sembrerebbe aver trovato un nuovo uomo. Al suo fianco, un modello bresciano, più giovane di due anni e figlio del noto velista, Beppe Cavalli.

Lui si chiama Giacomo Cavalli e fa il modello, anche se da grande vista la sua laurea in economia sogna di diventare un manager.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli  sono stati paparazzati tra le strade di Milano dal settimanale Diva e Donna. Nelle foto si vedono Diletta e Giacomo che passeggiano con un look casual tranquilli. Nessun bacio o abbraccio ma a vederli sembrano felici. La Leotta e Cavalli si frequentano dallo scorso autunno dopo che amici in comune li hanno fatti conoscere.

In casa Leotta spunta un altro

Mentre gli esperti di gossip, cercano la prova regina, ecco che in casa di Diletta Leotta, spunta un nuovo lui.

Si chiama Lillo e al suo risveglio la riempie di baci. Lillo è il suo nuovo amico. Si tratta di un cagnolino, la stessa razza di quello di Giulia De Lellis? Diletta Leotta lo avrà comprato per colmare l’assenza di affetto?

Lillo, il cane di Diletta Leotta- Instagram
Lillo, il cane di Diletta Leotta- Instagram
Impostazioni privacy