Manuel Bortuzzo, dopo aver mollato Lulù fa anche questo: successo tutto all’improvviso

L’ex nuotatore, dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, ha preso una decisione che ha spiazzato tutti i suoi fan. Che cosa è successo?

Nelle ultime settimane Manuel Bortuzzo è al centro dell’attenzione mediatica. Giornali di gossip, talk show televisivi e siti di informazione sul mondo dello spettacolo sono tutti concentrati sulle sue dichiarazioni dopo la rottura con la principessa Lulù Selassié. La love story era iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo sparito - 14052022 - political24
Manuel Bortuzzo – political24

Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo attraverso un comunicato ha deciso di lasciare la principessa qualche settimana dopo. La scelta ha spiazzato i fan dei due personaggi. Ognuno ha la propria idea a riguardo. Della fine della loro relazione ne stanno parlando proprio tutti, personaggi dello spettacolo e non.

Ma quale decisione ha preso Manuel?

Manuel Bortuzzo e la sua scelta drastica

Nelle ultime settimane l’ex nuotatore – vittima di un’assurda sparatoria quando aveva 19 anni – è stato presente in diversi talk show televisivi. L’ultima presenza in ordine di tempo risale al Maurizio Costanzo Show di qualche sera fa. La puntata fece molto discutere.

Il motivo? L’appellativo riservato a Lulù da parte del marito di Maria De Filippi. Lo storico conduttore televisivo e giornalista, infatti, si era riferito a Lulù con l’aggettivo “curiosa fidanzata”. Alla domanda di Costanzo su Lulù, questa era stata la risposta di Bortuzzo: “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono”.

Dopo la rottura, Manuel e Lulù non si sono mai incontrati dal vivo. La principessa ha dato le colpe principali al padre dell’ex nuotatore. Secondo la principessa è stato lui a inculcare nella testa del figlio la decisione di lasciarla!

Ma ora Manuel è sparito! Da cosa? Che decisione ha preso?

La drastica decisione!

Manuel Bortuzzo nelle ultime ore ha preso una decisione drastica. Infatti, ha deciso di ‘sparire’. In che senso? L’ex nuotatore ha rimosso la sua foto dal profilo Instagram (come potete vedere nella foto in basso). Una scelta che ha scatenato diverse reazioni stupite nei fan. Su Instagram, inoltre, è poco attivo. L’ultima foto presente risale esattamente a un mese fa e vede Manuel immortalato sulle Dolomiti in uno scenario incantevole!

Una decina di giorni fa, inoltre, Manuel Bortuzzo si era reso protagonista di un’altra scelta drastica. Aveva, infatti, rimosso qualsiasi foto sulla sua pagina personale Instagram con lui insieme a Lulù.

Bortuzzo sparito Instagram - 14052022 - political24
Manuel Bortuzzo e la foto profilo sparita. Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy