Valerio Scanu, è un ‘papà’ meraviglioso: ecco cos’ ha comprato ai suoi bambini

Valerio Scanu, stimato cantante lanciato da Amici diversi anni fa, ha dato un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i fan, ecco cosa ha detto.

Ultimamente Valerio Scanu ha usato la sua pagina Instagram, seguita da 159 mila followers, per condividere una notizia entusiasmante per tutti i suoi followers.

valerio scanu cuccia cani
Valerio Scanu – Political24- (Fonte: valerio_scanu)

Ecco che cosa ha detto precisamente.

Valerio Scanu e l’entusiasmante annuncio

Valerio Scanu ha inseguito il suo sogno fin dall’infanzia, ma la vera svolta è arrivata grazie al talent show di Maria De Filippi dove si è classificato secondo. Il 2010 ha segnato un altro grande momento della sua carriera, perché è riuscito a trionfare al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che.

Quattro anni dopo ha partecipato a Tale e Quale Show, arrivando sul secondo gradino del podio. Nel 2015 è approdato sull’Isola dei Famosi, mentre nel 2016 si è ripresentato sul rinomato palco dell’Ariston con Finalmente piove. Per quanto riguarda questi ultimi anni nel 2021 ha tenuto un concerto in streaming, mentre a febbraio è stato annunciato tra i nove Big di Una voce per San Marino che hanno concorso per scegliere il proprio rappresentante all’Eurovision che sta andando in onda da Torino in questo periodo.

Purtroppo l’artista non è stato selezionato per questo evento, al suo posto è andato Achille Lauro che però è stato eliminato. Valerio è molto attivo anche sui social dove pubblica foto della quotidianità e degli eventi a cui partecipa. Chi lo segue sa che adora gli animali. Ultimamente però un annuncio ha attirato l’attenzione di tutti, si parla di paternità, ma che cosa è accaduto?

Un amore indissolubile

Nel suo ultimo aggiornamento su Instagram Valerio Scanu ha mostrato orgoglioso la nuova cuccia in legno e decorata con dei cuori per i suoi cagnolini: Patty, Bisonte definito “il maschio di casa”, Miranda e Cassandra. Nello scatto il cantante sorride insieme a qualcuno dei suoi piccoli quattrozampe che per lui sono davvero come figli, come ricordato anche nel messaggio che accompagna la bella foto.

Ma quanto è bella la casetta dei miei bambini” ha scritto l’artista sardo. Il fandom che conosce la sua immensa passione e amore per questi animali ha subito risposto con tanti cuori di apprezzamento. L’ex concorrente di Amici vive con 10 chihuahua da cui non ama separarsi, quando ha partecipato al Festival di Sanremo, infatti, li ha portati con sé. I suoi amici pelosetti sono tutti figli di Miranda che il vocalist ricevette in regalo dai fan al termine della sua avventura nel talent show di Maria De Filippi.

valerio scanu cagnolini- political24
(Fonte: Instagram/ valerio_scanu)
Impostazioni privacy