Luca Argentero, il lietissimo e l’inaspettato annuncio: ‘lascia’ l’Italia

Luca Argentero è uno degli attori del momento. Un momento che dura però da parecchio tempo, a testimonianza di quanto il suo talento abbia fatto breccia in una vasta fetta di pubblico televisivo. Un suo bellissimo post regala una notizia attesa e gradita. Di quale notizia si tratta?

Ormai passa da un successo all’altro con la disinvoltura dei grandi. L’abbiamo lasciato soltanto qualche settimana fa, quando aveva ancora indosso i panni del Dottor. Andrea Fanti, nella serie Doc – Nelle tue mani ed ora lo vediamo protagonista di un altro clamoroso successo televisivo.

Luca-Argentero-annuncio-Political24.it (2)
Luca-Argentero-Political24.it (Fonte: Google)

Una serie bellissima, nata dalla costola di un film bellissimo. Lui è il protagonista principale, il personaggio da cui poi l’intera storia si dipana. Accanto a lui un grande cast, che ha avuto il grande merito di aver realizzato un prodotto per la televisione di un’ intensità e coinvolgimento emotivo pari a quelli che avevano caratterizzato il film nelle sale.

Da lui, da Luca Argentero, è partito uno splendido annuncio. Quale?

Luca Argentero annuncia: “Lascia l’Italia”…

Uno splendido film uscito nelle sale cinematografiche oltre 20 anni fa (2001). Il regista ha un nome importante, quello di Ferzan Özpetek, originario della Turchia ma naturalizzato italiano. Il film ha un titolo altrettanto importante dovuto al grande successo che ha ottenuto al botteghino, Le Fate ignoranti. Da questo film è stata tratta una serie televisiva avente lo stesso titolo della pellicola cinematografica, di 8 episodi scritti dal regista stesso. Un cast importante che ha visto recitare tra gli altri, accanto a Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Carla Signoris e Ambra Angiolini.

Ora il protagonista Luca Argentero ha ufficialmente comunicato tramite il suo profilo Instagram che la fortunata serie televisiva, andata in onda sulla piattaforma streaming Disney+, è pronta a lasciare l’Italia per sbarcare in…America. Una bellissima foto in bianco e nero ritrae i due protagonisti principali della storia, Massimo e Michele, interpretati rispettivamente dallo stesso Luca Argentero e da Eduardo Scarpetta. E poi le parole dell’attore che accompagnano la bella immagine: “#lefateignoranti sbarcano in America us da oggi“.

Una notizia che ha reso felicissimi i tanti estimatori della serie, che infatti hanno scritto…

Commenti entusiastici al post di Luca Argentero

Leggendo i commenti che sono stati inviati al grande attore, si può ben comprendere quanto la serie televisiva, Le Fate ignoranti, sia stata apprezzata dal pubblico. Una valanga di commenti dai toni entusiastici, che hanno riempito di complimenti lo stesso Luca Argentero, ma non soltanto.

Tutti gli altri protagonisti delle serie sono stati elogiati in blocco, a testimonianza ulteriore che quello ottenuto dalla serie televisiva è stato un successo realizzato grazie ad un certosino lavoro di gruppo. A suggello di questa notizia così importante, la frase che è posta in calce alla fotografia dei due attori che recita: “Avere un segreto vuol dire custodire dentro di noi qualcosa di prezioso e sacro, ma se gli diamo un nome scompare“. Emozionante, come la storia de Le Fate ignoranti.

luca-argentero-eduardo-scarpetta-annuncio-Political24.it (1)
(Fonte: Instagram Luca Argentero)
Impostazioni privacy