“Starebbero ancora insieme se…”: qualcuno spiffera amaro retroscena su Manuel e Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno ogni giorno parlare di loro. La fine della loro relazione ha suscitato opinioni contrastanti. Oggi la ‘bordata’ arriva da un personaggio molto noto sul web. Di chi si tratta? Cosa ha detto?

La fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié scatena ogni giorno critiche e opinioni divergenti in molti vip e nei fan dei due personaggi. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima edizione vinta da Jessica, una delle tre sorelle e principesse Selassié.

lulù-manuel-political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Una volta fuori, però, dopo qualche settimana l’ex nuotatore – vittima di un’assurda sparatoria quando aveva 19 anni – ha lasciato la principessa. Una ‘rottura’ che ha sconvolto i fan della coppia, i quali pregustavano una love story lunga e duratura.

Ma chi è stata a rilasciare dichiarazioni molto pesanti su Twitter?

La verità su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Spesse volte Manuel Bortuzzo è stato protagonista in diverse trasmissioni televisive per parlare della fine della relazione con la principessa. Lulù, invece, non ha ancora mai parlato pubblicamente in tv.

Lulù ha solo rilasciato alcune dichiarazioni a Chi, dando colpe al padre di Manuel sulla fine del loro rapporto: “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi”.

Due sere fa, poi, ha fatto discutere la presenza di Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show. Lo storico presentatore e marito della De Filippi aveva chiesto informazioni sulla fine della storia dei due ragazzi a Manuel. Ma lo aveva fatto definendo Lulù una “fidanzata curiosa”.

Ma cosa è successo oggi? Chi è che ha riservato una ‘bordata’ molto forte verso i comportamenti dell’ex nuotatore?

La frecciatina

A commentare la fine del rapporto fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ci ha pensato Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Lo ha fatto – come suo consueto – con la solita schiettezza e sincerità. “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram? Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio… La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello starebbero ancora insieme. Ora torno a farmi i ca**i miei” – questo il commento di Gaia Zorzi su Twitter.

Un vero e proprio attacco verso i comportamenti di Manuel Bortuzzo da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Gaia Zorzi non le manda mai a dire e anche questa volta si è rivelata schietta, sincera e senza peli sulla lingua!

Gaia Zorzi Lulù Selassié Manuel Bortuzzo - 13052022 - political24
Gaia Zorzi e la ‘bordata’ verso Manuel Bortuzzo – political24
Impostazioni privacy