Stefano De Martino, dopo il ritorno con Belen fa un’altra ammissione: “oggi l’intimità con…”

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e presentatore di diversi show di successo come Stasera tutto è possibile e Bar Stella, di recente ha fatto un’ammissione sui social, ecco cosa ha detto esattamente.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia Stefano De Martino, dopo l’ultimo appuntamento con la finale di Amici in programma per domenica 15 maggio, sarebbe pronto per tornare in Rai.

stefano-belen-political24
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Political24

Si tratterebbe di un nuovo programma di carattere musicale di cui lui dovrebbe tenere le redini insieme ad Andrea Delogu. Ma nel frattempo che cosa ha rivelato?

Stefano De Martino, la carriera e la paternità

Stefano De Martino è uno dei nuovi volti del mondo dello spettacolo nostrano che, dopo la partecipazione ad Amici, ha intrapreso con determinazione il suo cammino nell’universo dello show business, affermandosi grazie al suo talento.

Dopo una parentesi come insegnante di danza e coreografo è apparso in una trasmissione chiamata Pequenos gigantes al cui timone c’era Belen Rodriguez con cui aveva iniziato una relazione che è proseguita con alti e bassi e una separazione, risalente a due anni fa, che pareva definitiva.

Ultimamente però il conduttore è balzato nuovamente agli onori della cronaca rosa per il suo ritorno di fiamma con l’altrettanto famosa ex che ormai si è lasciata alle spalle la storia con Antonino Spinalbese da cui ha avuto la secondogenita. Adesso il conduttore può trascorrere più tempo insieme a suo figlio, il frutto dell’amore con la showgirl di origine argentina.

Lui e Santiago sono molto uniti e amano trascorrere del tempo l’uno con l’altro. A testimoniarlo ci sono le numerose foto pubblicate da Stefano De Martino insieme al bambini, in diversi scenari e occasioni. Quando è nato il bimbo lui aveva 24 anni, era dunque un giovane papà. Di recente il conduttore di Stasera tutto è possibile ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno spot legato proprio al mondo della paternità, ecco che cosa ne è emerso.

Un uomo diverso

“L’intimità che oggi coltivo con mio figlio non ce l’avevo con mio padre” ha dichiarato il protagonista della pubblicità dell’Emporio Armani. Il presentatore ha affermato di essere un genitore diverso rispetto a quello che ha avuto lui. Secondo Stefano De Martino infatti non ci sono padri esemplari o perfetti, perché ognuno diventa genitore e poi improvvisa.

Negli scatti dello spot si vedono l’ex ballerino e il piccolo che giocano insieme, scherzano, condividono momenti importanti per entrambi. Nella didascalia il papà di Santiago ha scritto, con grande consapevolezza e umiltà: “il mestiere più difficile del mondo”. Tanti fan, amici e conoscenti hanno apprezzato molto il suo messaggio, inviando tanti cuori.

stefano de martino pubblicità armani-political24
(Fonte: Instasgram/ stefanodemartino)
Impostazioni privacy