Alex Belli, ‘massacrato’ dall’ex gieffina: il segreto è stato finalmente spifferato

Alex Belli continua ad essere nel mirino di alcuni suoi ex coinquilini. Un’altra ex Vippona ha parlato di lui e non ha detto cose bellissime.

Alex Belli continua a far parlare di sé, anche adesso che ormai il Gf Vip 6 pare essere un lontano ricordo.

Alex Belli duramente criticato da un'ex Vippona - Political24
Alex Belli – Political24 (Fonte: Google)

Sono passati un paio di mesi dalla fine del reality, eppure l’attore continua sempre ad essere al centro dell’attenzione. Questa volta però il motivo potrebbe non essere positivo. C’è una sua ex coinquilina che ha parlato non bene di lui nell’ultimo periodo, a causa di alcune sue dichiarazioni. Ecco cos’è successo.

Alex Belli duramente criticato (di nuovo)

Alex Belli sembra essere una continua fonte di gossip. Tra quelli che ruotano su di lui e gli scoop che lui stesso dà di tanto in tanto in tv, di lui e con lui c’è qualcosa da dire. L’attore è stato al centro della cronaca rosa per sei lunghi mesi. La causa? La sua “amicizia” con Soleil Sorge, divenuta ben presto un presunto flirt, la sua crisi coniugale con Delia Duran e poi il suo ritorno con lei.

Ricordiamo che da settembre a dicembre Alex e Soleil sono stati legatissimi. Quello che sembrava essere solo un semplice legame affettivo si è trasformato poi in poche settimane in un sentimento più forte. L’attore all’improvviso le confidò di essersi innamorato di lei ed anche lei a sua volta non ha mai nascosto di amarlo “umanamente”. Poi poco prima di Natale e cioè proprio quando i Vipponi si erano trovati a decidere se restare in casa dato il prolungamento fino a marzo, oppure abbandonare il reality definitivamente. A quel punto Delia Duran era entrata in casa per lasciare il marito in diretta, ma alla fine lui l’ha sorpresa decidendo di uscire con lei e di autoeliminarsi dal gioco.

Da quel momento tra i due sono iniziati alti e bassi. Come la stessa Delia ha ammesso, durante la prima settimana in cui erano tornati a convivere nella loro casa a Milano, sembrava che non fosse accaduto nulla e che i due fossero già pronti a lasciarsi alle spalle tutto ciò che era accaduto. Ma poi lei ha iniziato a vedere Belli sempre più distante ed ha capito che era arrivato il momento di una pausa. Così, dopo aver trascorso con il marito il Natale ed il Capodanno, la Duran ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e di entrare nella casa del Gf Vip 6. Da quel momento in poi sono iniziate settimane di alti e bassi continui.

A gennaio lei aveva affermato di essere in pausa da Alex, per poi decidere di tornare definitivamente con lui circa un mese dopo, quando lui è tornato per qualche giorno in casa per riconquistarla. Oggi i due sembrano aver messo davvero alle spalle la loro crisi, ma per Alex Belli i problemi non sono finiti.

Le parole dell’ex Vippona

Un’ex Vippona, ai microfoni di Casa Chi, ha parlato di Alex Belli e quello che ha detto su di lui non è stato bellissimo. Per comprendere le sue parole, però, dobbiamo fare un passo indietro. Ricordiamo che solo poche settimane fa l’attore, ospite di Pomeriggio 5, aveva parlato della rottura tra Lulù e Manuel. Aveva affermato in diretta che i due si sarebbero lasciati mentre lei era con le sue sorelle a Milano nella sua factory per un servizio fotografico.

A commentare l’accaduto però ed a svelare la verità ci ha pensato la sorella minore di lei, Clarissa. La Princess ha detto: “Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché comunque appunto perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo”. Insomma secondo la Principessa lui avrebbe cavalcato l’onda mediatica per andare in tv.

Alex Belli duramente criticato da un'ex Vippona - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy