Al Bano e Loredana Lecciso, lui ci ha messo un punto | La sofferta decisione dopo anni

Il cantautore di Cellino San Marco non ha lasciato speranze per il futuro a Loredana Lecciso. Che cosa ha detto Al Bano di così sorprendente? La coppia è serena, ma il cantante ha ribadito la sua ferma opposizione in merito a un aspetto. Vediamo quale.

Al Bano e Loredana Lecciso sono una delle coppie del mondo dello spettacolo ad aver avuto attenzioni mediatiche superiori alla norma. Al Bano ha conosciuto Loredana casualmente circa un anno dopo il divorzio con Romina Power. Il loro primo incontro è avvenuto mentre portava i bambina a scuola. La Lecciso – all’epoca giornalista – le aveva chiesto un’intervista e da quel momento in poi è iniziata una relazione che dura ancora oggi.

al bano-loredana-lecciso-political24
Al Bano e Loredana Lecciso-Political24

Dalla loro relazione sono nati anche due figli: Jasmine nel 2001 e Albano Junior nel 2002. La loro unione è da sempre sotto i riflettori dei giornali di gossip. Fra alti e bassi i due sono sempre andati avanti nella loro storia, nonostante una notevole differenza di età. Al Bano a breve farà 79 anni, mentre Loredana ad agosto ne farà 50. Ventinove anni di differenza che non sono mai stati un peso per loro.

Ma che chiusura ha fatto Al Bano a Loredana?

Al Bano e Loredana Lecciso, la drastica decisione

La relazione fra Al Bano e Loredana Lecciso dura – fra alti e bassi – ormai da 22 anni. Ultimamente il cantautore ha rassicurato tutti i suoi fan sul rapporto con la bella Loredana. Fra loro la situazione è assolutamente tranquilla.

Pochi giorni fa la Lecciso ha pubblicato su Instagram una foto di lei sorridente in macchina con il cappello di Al Bano. Quasi a voler ribadire con fermezza la serenità presente nel loro rapporto.

Ma cosa ha detto Al Bano? A cosa si è opposto con fermezza?

La netta chiusura

Al Bano e Loredana – nonostante una relazione che dura da 22 anni – non si sono mai sposati. Tutti e due hanno un divorzio alle spalle e hanno vissuto quella situazione molto male. Qualche settimana fa a Verissimo dalla Toffanin, Al Bano Carrisi aveva risposto in merito a una domanda su un possibile matrimonio in futuro con Loredana: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Al settimanale Tutto il cantautore ha ribadito nuovamente questa decisione, chiudendo definitivamente la porta a un futuro matrimonio con la Lecciso. La loro relazione è felice, ma non sono previste nozze imminenti. Cambierà idea Al Bano in futuro?

Al Bano Lecciso chiusura - 13052022 - political24
La ‘chiusura’ definitiva di Al Bano alla Lecciso – political24
Impostazioni privacy