Davide Silvestri, beccato a baciarsi con un altro uomo: la reazione della fidanzata

Davide Silvestri, ex gieffino, attore in Vivere, ha una fidanzata, ma in moto è stato beccato mentre baciava un ex gieffino. Ecco cosa è successo davvero tra i due. 

Davide Silvestri, cugino di Kekko Silvestre dei Modà, è stato di recente protagonista del Gf Vip 6, programma condotto da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri- Instagram
Davide Silvestri- Instagram

Milanese di nascita, fin da bambino è sempre stato attratto dalla televisione: Il debutto tv risale alla fine degli anni ’90 grazie alla soap opera Vivere di Mediaset in cui recitava nei panni di Marco Falcon. Nel 2003, poi, è stato uno dei protagonisti di Camera Cafè, Silvestri ha partecipato anche ad un altro reality: l’Isola dei Famosi su Rai Due, arrivando quarto.

Davide Silvestri, ha partecipato anche a numerose fiction: Coppia Normalissima, Capri 2, Don Matteo, Ti amo troppo per dirtelo, La dama velata e Che Dio ci Aiuti.Per un momento, l’attore ha abbandonando la tv, dedicandosi alla produzione di birra.

Nel suo passato c’è  stato anche un processo per rapina che, come lui stesso ha raccontato, è stato il risultato di alcune brutte compagnie che frequentava da giovanissimo.

A settembre scorso, fece ritorno in tv, partecipando alla sesta edizione del Gf Vip insieme ad altri 21 concorrenti, tra questi Aldo Montano, Alex Belli e Giucas Casella. Con alcuni di loro è scoppiata una bella amicizia che poi è sfumata in altro.

Davide Silvestri, presto sposo?

Davide Silvestri, è stata sempre una persona molto riservata, ma nel suo cuore c’è una donna. Si tratta della psicologa Valentina Mangilli a cui ha già chiesto la mano.

Davide Silvestri sposerà a settembre la sua fidanzata, con cui convive già in Brianza. L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.

“Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”.

Davide Silvestri non fa mistero di volere al suo matrimonio solo due tra i concorrenti: “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop”.

Ma siamo sicuri che Davide Silvestri non avrà cambiato idea?

Il bacio con il gieffino

Mentre si fa il nome di Davide Silvestri per una eventuale partecipazione al programma di Tale e Quale Show, ecco che spunta la foto che lo inchioda. Davide Silvestri mentre è sulla moto dà un bacio in bocca a Giucas Casella. Ma non è solo. In sella c’è la sua fidanzata. Quindi nessun tradimento ma altra amicizia forte nata nel reality.

Davide Silvestri bacia Giucas Casella- Instagram
Davide Silvestri bacia Giucas Casella- Instagram
Impostazioni privacy