Tomaso Trussardi, anche Michelle Hunziker l’ha tradito: finalmente la verità

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati da alcuni mesi, ma quale rivelazione c’è stata di recente?

Tomaso Trussardi, di recente, è stato protagonista, insieme alla giornalista sportiva Federica Masolin, del programma dedicato ai motori, The passenger, andato in onda su Sky Sport.

trussardi e hunziker tradimento- political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker Political24

Ma a pochi mesi dalla separazione con Michelle Hunziker, che cosa è emerso di nuovo? Si parla di un tradimento, come riportato da Alessandro Rosica. Ecco tutti i dettagli.

Tomaso Trussardi e la rivelazione inaspettata

Tomaso Trussardi è un noto imprenditore impegnato a portare avanti il noto brand di famiglia. Ormai da tempo è diventato un personaggio in vista del mondo dello spettacolo per via del suo legame con Michelle Hunziker. I due hanno condiviso una magnifica storia d’amore che li ha portati spesso sulle pagine delle riviste di gossip. Insieme hanno creato una bellissima famiglia, formata anche da due bambine ancora piccole.

Dopo qualche anno di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2014 accompagnati dal sostegno dei fan felici di vedere la showgirl tra le braccia di un uomo che pareva amarla profondamente. In tutti i loro 10 anni insieme la coppia ha condiviso progetti, affetto e molto altro. A gennaio di quest’anno però è arrivata la doccia fredda, con un comunicato congiunto hanno annunciato la separazione invitando tutti a rispettare la loro privacy.

Gli ormai ex hanno preso strade diverse, ma mantenendo buoni rapporti per via delle figlie. In marzo, per esempio, si sono ritrovati davanti alla torta di compleanno della figlia minore che ha spento sette candeline. Ma quale rivelazione c’è stata ultimamente? A spiegare tutto è stato Alessandro Rosica. Ecco di che cosa si tratta.

La svolta finale

L’ex moglie di Tomaso Trussardi ha definitivamente voltato pagina, già non molto tempo fa era già stata beccata in due occasioni diverse con il chirurgo ortopedico sardo Giovanni Angiolini, una volta scambiandosi un bacio con mascherina e la seconda nello stesso albergo. Adesso però si è verificata la svolta definitiva.

Alessandro Rosica ne ha parlato sulla sua pagina Instagram pubblicando la copertina del settimanale Chi in cui la conduttrice di origine svizzera è tra le braccia del nuovo fidanzato e lo bacia appassionatamente tenendo in mano un cocktail. L’esperto di gossip ha spiegato che, in realtà le cose tra Michelle Hunziker e l’imprenditore bergamasco non funzionavano da tempo e dunque secondo lui, quest’ultimo passaggio è più un “ora ti tradisco anche io” .

Impostazioni privacy