“Tu ti sposerai?”: la risposta di Paolo Ciavarro ammutolisce la Palombelli

Paolo Ciavarro, ex gieffino e figlio d’arte, è fidanzato con Clizia Incorvaia a cui è legato ormai da qualche anno, ma come ha risposto alla domanda di Barbara Palombelli?

Paolo Ciavarro è uno dei fedeli collaborati della Palombelli a Forum. Nella puntata di ieri la conduttrice gli ha posto una domanda molto diretta.

paolo ciavarro domanda sul matrimonio-political24
Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli -Political24

Ecco che cosa ha risposto l’ex gieffino.

Paolo Ciavarro lascia senza parole

E’ figlio di due famosi attori nostrani e, dopo gli studi, ha deciso di seguire la strada dei genitori nel mondo dello spettacolo, ma in modo leggermente diverso da loro. Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express insieme al padre Massimo. In seguito è stato al timone, insieme a Stefano De Martino, del daytime di Amici, esperienza che ha ripetuto tra il 2017 e il 2018.

Paolo Ciavarro ha incontrato la sua anima gemella, di cui è innamoratissimo, durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip. Lui e Clizia Incorvaia hanno iniziato a coltivare lì il loro rapporto, ma in seguito hanno dovuto separarsi brevemente quando lei è stata eliminata e lui, invece, è rimasto in gara. Dal momento che era il 2020 i ragazzi hanno dovuto trascorrere altro tempo separati a causa della pandemia, ma alla fine si sono riuniti.

Ora questi due vip stanno vivendo la loro favola d’amore costruendo la loro famiglia che comprende la figlia della modella e il loro bimbo, Gabriele, nato a febbraio e coccolato da tutti i parenti. I suoi genitori sono molto orgogliosi del loro piccino e non esitano a condividere teneri scatti sui social. La coppia ha parlato anche di sposarsi, ma le cose stanno davvero così? La conduttrice di Forum ha voluto chiederlo al diretto interessato, ed ecco che cosa ha dichiarato Paolo e come mai lei è rimasta senza parole.

C’era da aspettarselo

Come accennato, nella puntata di Forum andata in onda ieri Barbara Palombelli ha chiesto in modo molto diretto a Paolo Ciavarro: “tu ti sposerai e terrai la fede?”.

Il fidanzato di Clizia, prima ha scherzato, poi diventando serio ha assicurato che loro si sposeranno e che lui non vede l’ora di mettere l’anello al dito e di non toglierlo mai più. In più occasioni infatti il figlio di Eleonora Giorgi e la sua compagna avevano dichiarato di voler convolare a nozze ed entrambi sono molto seri e decisi al riguardo. Tutti si stanno preparando all’annuncio e non vedono l’ora di spargere fiori d’arancio.

paolo ciavarro e clizia incorvaia - political24
(Fonte: Instagram/ cliziaincorvaiaepaolociavarro)
Impostazioni privacy