Manuel Bortuzzo, eppure con Lulù è finita da poco: “…io con la mia donna sto bene”

Si è parlato tanto del nuotatore ex gieffino Manuel Bortuzzo e della fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié: un esito inaspettato, per molti, e su cui si è detto tanto. La sua verità l’ha raccontata lui stesso a Verissimo: “…con la mia donna sto bene”, le parole usate. Ma a che proposito?

Si è raccontato nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo, il nuotatore ex gieffino reduce dalla fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié. La casa più spiata d’Italia può essere galeotta, ma poi quello che accade ‘dopo’ è un’altra storia. Fatto sta che la loro vicenda ha occupato tantissimo spazio su testate giornalistiche e siti vari perché in tanti non si aspettavano quest’esito.

Manuel Bortuzzo Nina Political24
Manuel Bortuzzo (Fonte: Screenshot Mediaset)

I due sembravano essere complici, nella casa del Grande Fratello dove si sono conosciuti e anche fuori. Tra grandi gesti di tenerezza e progetti futuri, la coppia sembrava essere decollata. Ma qualcosa non ha funzionato, evidentemente, e le ricostruzioni si sono sprecate. Ma ecco la sua spiazzante rivelazione: “…con la mia donna sto bene“, avrebbe detto. Ma a proposito di cosa? Qualcosa non torna e, infatti, occorre fare un passo indietro.

Manuel Bortuzzo, ecco la rivelazione spiazzante

Accade che talvolta si diventi noti al grande pubblico per fatti dolorosi e che poi però a partire da quei fatti la vita ricominci. È un po’ quello che è accaduto a Manuel Bortuzzo, nuotatore raggiunto da un proiettile tre anni fa per uno scambio di persona, pare. Un episodio di cronaca che sconvolse la sua esistenza e la coscienza del Paese. Ma lui ha dimostrato di avere tenacia da vendere e voglia di ricominciare, con lo sport e le Paralimpiadi e con la sua vita, in genere.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello ha fatto sì che anche il pubblico si avvicinasse a certe tematiche e per lui ha significato, tra l’altro, trovare il sentimento con la Princess Lulù Selassié. Grandi slanci di romanticismo, tra i due, grandi parole e, quando lui è uscito dalla casa per poter riprendere il suo percorso sportivo e terapeutico, grandi progetti.

Ma poi, come spesso accade, le cose non sono andate per il verso giusto. Il perché è ovviamente noto solo a loro ma il gossip ci ha ricamato su parecchio. Poi, però, è stato il nuotatore a dire la sua a Verissimo qualche giorno fa.

“…con la mia donna sto bene”

Mi hanno sempre consigliato qualcosa ma poi mi hanno sempre lasciato libero di scegliere, di fare quello che volevo“, ha specificato Manuel Bortuzzo in studio a proposito della presunta ingerenza della famiglia nella sua vita privata. “Gli amici non li ha neanche conosciuti, non sa neanche chi sono“, ha poi precisato l’ex gieffino.

Il riferimento è sempre a Lulù e alle sue dichiarazioni a proposito delle presunte motivazioni che stanno alla base della fine del loro rapporto. Al suo amico “interessa semplicemente vedere che io con la mia donna sto bene“, ha specificato poi il nuotatore escludendo dunque che chiunque possa aver influenzato le sue posizioni, le sue considerazioni, il suo modo di agire. Insomma, “nessuno mi ha mai fatto il lavaggio del cervello“, puntualizza. Chissà cosa ne pensano i fan di Lulù.

Manuel Bortuzzo Lulù Selassié Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy