Michelle Hunziker, finalmente il lietissimo annuncio: nuova creatura in arrivo

La nota conduttrice svizzera si è rivolta ai suoi followers su Instagram per comunicare un’informazione molto importante. Ecco di cosa ha parlato attraverso le sue Stories.

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione. La 45enne svizzera è da tantissimi anni sulla scena televisiva. Moltissimi i programmi condotti dall’ex moglie di Eros Ramazzotti, fra i quali Striscia la Notizia (è ancora al timone con Gerry Scotti), Zelig, Paperissima e molti altri.

Michelle Hunziker annuncio - 12052022 - political24
Michelle Hunziker – political24

Michelle ha condotto anche per ben due volte il Festival di Sanremo. La prima nel 2007 insieme a Pippo Baudo e la seconda nel 2018, affiancata da Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Ma che annuncio ha fatto sui social?

La Hunziker e le informazioni rivelate su Instagram

La Hunziker nelle scorse settimane si è lasciata di comune accordo con Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore della famosissima casa di moda. La coppia ha deciso di porre fino al loro matrimonio dopo 10 anni. Il loro rapporto è rimasto buono, in modo tale che possano crescere al meglio le loro due bambine.

Molti settimanali di gossip hanno rivelato come Michelle non si sia presa alcun momento di pausa con gli uomini. Infatti, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato le foto di un bacio tra Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini.

Un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale per la famosissima Michelle. Nell’ultimo periodo, infatti, ha condotto per la prima volta uno show tutto suo, intitolato Michelle Impossible, andato in onda per due mercoledì su canale 5 a febbraio.

Ma che annuncio ha dato la Hunziker?

Il lieto annuncio

Michelle Hunziker è in questi giorni a casa, essendo risultata positiva al Covid. Ha dovuto, quindi, abbandonare momentaneamente la conduzione di Striscia La Notizia accanto a Gerry Scotti. Al suo posto momentaneamente è presente l’artista comica Valeria Graci.

La 45enne sta bene ed è asintomatica e si sta dedicando a diverse faccende domestiche per passare il tempo. Ma non solo. Infatti, la Hunziker ha fondato nel 2018 una propria linea di cosmetici, prodotti per la casa e integratori. La particolarità di questa linea di cosmetici – la Goovi – è quella di essere vegan, senza parabeni, senza siliconi e senza lattosio.

Sulle proprie Instagram Stories, Michelle ha informato i suoi fan dell’uscita di una nuova linea di ombretti. Da oggi, infatti, saranno in vendita online le nuove palette estive di trucco targate Goovi.

La notizia è stata spoilerata da Michelle nella giornata di ieri attraverso le sue Instagram Stories!

Michelle Hunziker annuncio creatura - 12052022 - political24
Michelle Hunziker e il suo annuncio sui social – Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy