Arisa, le parole che turbano: “moriamo…”

Arisa è una grandissima artista che ci tiene a coinvolgere i suoi fan tenendoli aggiornati su Instagram, ecco che cosa ha scritto, esattamente e perché si sono spaventati.

Arisa ha messo a segno un altro grande colpo dal momento che è stata chiamata a cantare l’inno di Mameli in occasione della finale di coppa Italia tra Juventus e Inter.

arisa fa preoccupare i fan - political24
Arisa – Political24 (Fonte: Instagram/ arisamusic)

Ma che cosa ha dichiarato ultimamente? E perché i suoi fan si sono spaventati?

Arisa, fan preoccupati per lei

Nonostante sia ancora giovane Arisa ha già ricevuto diversi riconoscimenti, non solo la vittoria al Festival di Sanremo, ma anche il premio della Critica del Festival della canzone italiana Mia Martini. Nel 2012 è tornata sul palco dell’Ariston con La notte, giungendo al secondo posto.

L’artista si è cimentata anche nel doppiaggio, in quello stesso anno infatti ha dato la voce a un personaggio di un film d’animazione: Un mostro a Parigi di Bibo Bergeron. Nel 2016 il suo singolo Guardando il cielo è diventato disco d’oro avendo venduto oltre 25 mila copie. In quello stesso anno, invece, è stata chiamata come giudice a X Factor, guidando il gruppo: Under Uomini.

Lei è una vocalist molto attiva e non esita a sperimentare, tre anni fa si è impegnata in una tournèe dal titolo: Una nuova Rosalba nei club in cui si è esibita con la sua musica dal vivo nelle discoteche. Inoltre, per non farsi mancare niente, ha partecipato come special coach alla semifinale di The Voice of Italy.

Per quanto riguarda la sua vita privata dopo una bruttissima rottura con il suo ex manager: Andrea Di Carlo, adesso è serena con il nuovo fidanzato Vito Coppola, di recente però ha scritto qualcosa che ha turbato i suoi fan, ecco cosa è accaduto.

Una dura ammissione

Qualche settimana fa Arisa è stata ospite del programma Ti sento, andato in onda su Raidue. Ai microfoni di Pierluigi Diaco ha fatto una rivelazione piuttosto sconcertante, infatti ha affermato di aver pensato al suicidio. Lei aveva aggiunto che però un po’ tutti lo pensano a un certo punto, ma che lei è una ragazza di fede.

In quel momento particolare si sentiva sola e abbandonata, non amata da nessuno, poi però aveva capito che la vita che dà cose belle può dare anche cose brutte e che dunque doveva resistere. Di recente, però, un aggiornamento sulla pagina Instagram della cantante ha lasciato perplessi non poco tutti i suoi fan. L’artista infatti ha condiviso una frase di Emily Dickinson, “noi che abbiamo l’Anima moriamo più spesso”.

Impostazioni privacy