Loredana Lecciso, l’ha rubato ad Albano: neanche Romina l’aveva mai fatto

Loredana Lecciso ha pubblicato una foto su Instagram con un particolare molto caro ad Al Bano. Di cosa si tratta? Quale era il fine della Lecciso?

Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano da oltre 20 anni, ha postato su Instagram una foto abbastanza particolare. La Lecciso – oggi quarantanovenne – è da sempre al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con il famoso cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso imita Al Bano - 11052022 - political24
Loredana Lecciso – political24

La loro storia ha sempre suscitato interesse e – spesse volte – anche diverse critiche. La Lecciso, oltre al fatto di essere la compagna 30 anni più giovane di Al Bano – negli anni si è fatta conoscere anche per aver preso parte alla Fattoria, all’Isola dei Famosi e per essere stata ospite fissa per alcuni anni a Buona Domenica.

Negli ultimi anni le sue apparizioni in tv sono state molto meno frequenti.

Ma cosa sta significare la foto postata su Instagram da Loredana Lecciso?

La foto di Loredana Lecciso su Instagram

Il suo nome è salito alla ribalta tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila. Il motivo? La sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano. I due non si sono mai sposati, ma la coppia ha generato due figli – Jasmine e Albano Junior. I figli attualmente hanno rispettivamente 21 e 19 anni. Jasmine ha già all’attivo alcuni singoli e sembrerebbe intenzionata a portare avanti il ‘mestiere’ del padre.

Qualche settimana fa la Lecciso aveva dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ che il rapporto con Al Bano era solido, ma meno entusiasmante rispetto al passato. Queste le parole a riguardo: “Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo. Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”.

Ma che foto ha pubblicato Loredana Lecciso?

L’imitazione di Al Bano!

Nella foto postata sul suo profilo personale Instagram, si vede Loredana Lecciso indossare un cappello nella sua macchina. La particolarità di questo cappello è quella di essere molto simile a quello indossato solitamente da Al Bano, un accessorio dal quale quest’ultimo non si separa praticamente mai.

Cosa sta a significare questa foto? Loredana Lecciso potrebbe voler imitare il look di Al Bano per allontanare le voci circa un loro allontanamento o, comunque, una presunta crisi.

Nella foto – scattata a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, si vede Loredana in macchina, baciata dal sole e in una situazione di relax.

Loredana Lecciso foto - 11052022 - political24
Loredana Lecciso e l’ ‘imitazione’ di Al Bano. Fonte (Instagram)
Impostazioni privacy