Gemma Galgani, esce allo scoperto: nella sua vita c’è ancora lui (lo conoscete tutti)

Gemma Galgani è ormai un volto celebre di Uomini e Donne e di recente è tornata a parlare sulla sua pagina Instagram del suo primo amore all’interno del dating show.

Sono ormai più di 10 anni che Gemma Galgani è seduta nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani ricorda il suo primo anno a Uomini e Donne - Political24
Gemma Galgani – Political24 (Fonte: Google)

In questi anni abbiamo potuto assistere alle sue storie d’amore, quelle più serie, quelle più brevi ma intense ed anche quelle brevi e basta. Del resto la ormai celebre Dama non si è mai risparmiata: ha sempre messo in gioco il suo cuore, restando sempre un’inguaribile romantica e sognatrice. Per questo (e non solo) è stata ed è duramente criticata di continuo da Tina Cipollari, che è considerata da molti la sua acerrima nemica. Di recente Gemma è tornata a parlare del suo primo amore. Ecco cosa ha detto.

Gemma Galgani sul suo primo amore

I grandi amori di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne sono stati essenzialmente due: Giorgio Manetti ed Ennio Zingarelli. Del primo si parla ancora spessissimo: secondo molti la Dama sarebbe ancora innamorata di lui, sebbene siano passati ormai anni dalla loro rottura. Del secondo, invece, non si parla quasi mai ormai, soprattutto perchè sono passati ormai tantissimi anni da quando il Cavaliere ha abbandonato Uomini e Donne.

Era il 2011 quando Gemma Galgani ed Ennio Zingarelli decisero di lasciare insieme la trasmissione e di organizzare anche una festa di fidanzamento invitando tanti protagonisti della trasmissione e non solo. Poi però la rottura: secondo molti furono i figli di lui a dissuaderlo perchè temevano che la Dama fosse interessata più alla sua posizione sociale che a lui, ma su questo non abbiamo certezze ad oggi. Eppure Gemma è tornata a parlare di lui proprio pochissimo tempo fa. Ecco cosa ha detto.

Le parole della dama sul cavaliere

Gemma Galgani ha di recente pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha parlato della sua primissima stagione a Uomini e Donne. Era il 2010, lei allora aveva 60 anni e, come ha più volte detto, stava vivendo un periodo molto buio della sua vita e furono le sorelle a spingerla a partecipare al dating show. Proprio quello le diede la spinta giusta per risollevarsi e stare di nuovo bene.

Durante il primo anni all’interno degli studi di Uomini e Donne conobbe appunto Ennio Zingarelli, con cui ha intrapreso una storia durata circa un anno e finita non nel migliore dei modi. Ecco così nel post su Instragram ha scritto:Rieccomi con il racconto ed iniziava così la mia prima stagione intera di Uomini e Donne: ritrovo partecipanti vecchi e nuovi, ma soprattutto personaggi curiosi come Angela favolosa cubista. E poi ancora una volta quel concentrato di strafottenza e mistero, Ennio”.

Gemma Galgani ricorda il suo primo anno a Uomini e Donne - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy