Barù, dopo mesi dal Gf spiffera dei rivoltanti retroscena: “ti danno da mangiare del cibo…”

Il terzo classificato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato un particolare sul cibo mangiato all’interno della casa. Che cosa ha detto Barù?

Fra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non è passata di certo inosservata la presenza di Barù. Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ed è il nipote di Costantino della Gherardesca.

Barù cibo Gf - 12052022 - political24
Barù – political24

Barù ha, quindi, origini nobili e di professione è enologo. Si è specializzato, infatti, in enologia in Argentina e ha lavorato per alcune delle cantine più rinomate del nostro Paese. Ma non solo. Barù è molto conosciuto su Instagram anche per la sua passione per la cucina ed è diventato un vero e proprio food blogger. Sul canale social si definisce così: “Buongustaio. Food and wine consultant”.

Ma che cosa ha detto Barù sul cibo al Gf?

Barù e la sua confessione sul cibo al Gf

Barù si è classificato terzo alle spalle solo di Jessica Selassié e di Davide Silvestri al Gf Vip 6. Durante la sua partecipazione al programma ha subito spesso le avances della vincitrice, la principessa Jessica Selassié, la quale è rimasta molto colpita dal modo di essere del nobile enologo e food blogger! Quest’ultimo ha ‘resistito’ alle avances della principessa.

Due sere fa Barù ha inaugurato il suo primo ristorante a Milano ai Navigli chiamato “Braci by Barù”. Il cibo proposto dal ‘nobile’ è principalmente a base di carne. Si va dagli arrosticini abruzzesi al lampredotto. Ma fra le proposte troviamo anche vari primi e contorni.

E all’inaugurazione erano presenti lo zio Costantino della Gherardesca, molti vip e anche alcuni partecipanti dell’ultimo Gf Vip. E c’era anche Jessica: i due si sono rivisti per la prima volta dopo la fine del programma tv!

Ma cosa ha rivelato Barù?

“Cibo non eccellente”

Barù prima dell’inaugurazione del suo locale sui Navigli è stato protagonista di una intervista a ‘Casa Chi’. Fra i tanti temi trattati dal nobile non sono passate inosservate le sue dichiarazioni sul cibo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le ha rilasciate a mesi di distanza. E faranno sicuramente discutere!

“Ti svegliano con la musica, la luce alta, ti danno da mangiare del cibo che veramente non è eccellente. 20 euro di spesa alla settimana, per carità c’è da mangiare, c’è gente che muore di fame. 20 persone sudice e io parlo della casa perchè delle persone non mi va di parlare. La casa è fatta per raccogliere polvere, dovete cambiare interior design”. Queste le parole di Barù non propriamente ‘simpatiche’ nei confronti degli organizzatori del reality show di successo in onda da anni su Canale 5.

Barù cibo - 12052022 - political24
L’opinione di Barù sul cibo dato al Gf – political24
Impostazioni privacy