“Mi sta per cadere un altro dente”: Clizia Incorvaia si è svegliata così

La bellissima influencer Clizia Incorvaia è molto seguita sui social, dove condivide con i follower i suoi momenti di dolcezza e di quotidianità insieme al compagno Paolo e alla sua famiglia. Nelle sue Storie è stato immortalato il suo particolare risveglio, alle prese con “un altro dente” in procinto di cadere. 

“Mi sta per cadere un altro dente”, questa la delicata faccenda in cui si è imbattuta l’influencer Clizia Incorvaia. Il suo è stato, per così dire, un risveglio particolare. Con tanto di missiva da far arrivare ai giusti destinatari, anche per l’eventuale consegna della ricompensa.

Clizia Incorvaia Nina Political24
Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

Lo ha fatto sapere lei stessa tramite le sue Storie instagram. Data la sua professione, condivide spesso e volentieri i momenti della sua vita da mamma bis con i suoi tanti fan. Che la seguono sempre con piacere e attenzione soprattutto per i suoi modi dolci, i suoi suggerimenti e per il suo grande fascino. Anche quando ha a che fare con denti che cadono e altre situazioni da gestire con estrema dolcezza.

Una questione importante per Clizia Incorvaia: “Mi sta per cadere un altro dente”

Clizia Incorvaia è di recente divenuta mamma bis del piccolo Gabriele e ha condiviso con i suoi follower, da brava influencer, la gioia del momento insieme al compagno Paolo Ciavarro. Ha parlato con molta naturalezza e spontaneità anche del parto, di come l’ha vissuto, e di quali sono state le sue emozioni nei vari passaggi, allattamento compreso.

Di lei piace il fatto che sia sempre molto gentile nei modi e che abbia diffusamente scritto nei suoi post delle espressioni di vicinanza alle ragazze e alle donne che, come lei, vivono il momento della maternità: un periodo intenso e delicato. Spesso si affronta una grande stanchezza mentale e fisica. E al risveglio capita poi di dover gestire una questione di rilievo: la caduta di “un altro dente”, con relativo messaggio da recapitare a chi di dovere! Clizia Incorvaia è anche mamma di Nina: ed ecco cosa è accaduto.

Un risveglio del tutto particolare per l’influencer

Un risveglio, dunque, un po’ particolare per Clizia Incorvaia. Sì perché il dentino sta per cadere proprio alla sua piccola Nina, figlia dell’ex marito Francesco Sarcina. La bimba ha 6 anni ed è in quell’età in cui i denti da latte iniziano a cadere per poi fare spazio alla dentatura “da adulta”, per così dire. E cosa ha fatto la bambina? Come tutte, ha scritto una letterina alla fatina o topolino che dir si voglia. Che magari le porterà un piccolo dono.

Clizia Incorvaia pubblica il tenero scritto della bimba chiedendo, in una delle sue Storie, che nomi assuma, tra i suoi fan, il destinatario della curiosa e dolcissima missiva. E pazienza se qua e là qualche parola è incerta, il messaggio è arrivato ugualmente. Come tutte le mamme, anche la modella e influencer vive passo dopo passo e con grande trasporto i vari step di crescita dei suoi bambini, con il piccolo Gabriele Ciavarro che ha già conquistato il popolo social e la piccola Nina che è una campionessa di tenerezza.

Clizia Incorvaia Nina Political24
Credits Clizia Incorvaia Instagram
Impostazioni privacy