Raimondo Todaro, se l’è fatto proprio scappare: chi ha “già vinto”

0
310

Grande attesa per la finalissima di Amici, tra tensione degli allievi e dei maestri, emozioni e sorprese, che non mancano mai. E le Storie instagram di Raimondo Todaro hanno provocato stupore: ha previsto chi avrebbe “già vinto” o, al contrario, ha anticipato chi sarebbe uscito? Forse né l’una né l’altra.

E così avrebbe svelato tutto parlando senza freni e in uno slancio di autentica empatia per l’allieva. O forse no, in realtà, magari, è stata solo una interpretazione. Urge maggiore chiarezza, ma certo quelle parole di Raimondo Todaro, il maestro di Amici, hanno fatto effetto, sono rimaste scolpite nel cuore del popolo social che segue con passione il talent.

Serena Carella Raimondo Todaro Amici Political24
Raimondo Todaro (Fonte: Google)

Intanto, però, a parlare in via ufficiale sono stati i risultati della semifinale, che ha decretato i nomi dei finalisti, gli allievi che si giocheranno il tutto per tutto. E alla fine solo uno alzerà la coppa della vittoria, ma non è detto che gli altri poi non abbiano uguale possibilità di fortuna e di successo. Allora chissà se il messaggio dell’affascinante maestro di ballo abbia colto nel segno o sia stato solo uno slancio di affetto. Ecco com’è andata.

Raimondo Todaro senza freni: ha svelato tutto

Raimondo Todaro ha fatto il suo ingresso in Amici, come maestro, dopo diverse stagioni trascorse a Ballando con le stelle, sulla rete concorrente Rai Uno, ma sempre rimanendo fedele alla sua passione: il ballo e la volontà di insegnarlo ad altri. Il suo percorso al talent di Canale 5, con Maria De Filippi, lo ha visto spesso in contrasto con l’altra maestra Alessandra Celentano.

Un approccio diverso, il loro, come può capitare tra persone che hanno nelle loro mani il talento di giovani allievi. Raimondo Todaro piace per la sua umanità: severo quando occorre ma anche sensibile. E, a questo proposito, nei giorni scorsi le sue Storie su instagram hanno suscitato clamore perché molti follower e fan hanno pensato avesse, in maniera non intenzionale, spoilerato l’esito della semifinale. Ma ecco come si sono svolti i fatti.

Ecco chi ha “già vinto” secondo il maestro

Cosa è accaduto è presto detto: a poche ore dalla semifinale ecco comparire le Storie instagram di Raimondo Todaro che fa una serie di dediche alla sua allieva Serena Carella. “Sei stata forte, non hai mai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita“. E poi, ancora, “Ti auguro di realizzare il tuo sogno ma per me hai già vinto“.

Raimondo Todaro ha anche specificato “Non so come andrà questa semifinale“, ma in realtà le puntate sono registrate: in molti hanno pensato che quello del maestro fosse un saluto affettuoso all’allieva. E che avesse anticipato la sua uscita. E invece Serena è passata. Sarà, infatti, tra i sei finalisti e con lei c’è anche il fidanzato Albe.

E dunque come interpretare il messaggio del suo maestro? Come un incoraggiamento, un’espressione di stima avendo lui colto le potenzialità di lei, probabilmente. Quello che ogni maestro dovrebbe fare, in fin dei conti: spronare e stare accanto. A prescindere dall’esito finale.

Serena Carella Raimondo Todaro Amici Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here