Marco Maddaloni e Laura, guerra fredda tra fratelli: la ‘pugnalata’ è evidente

Marco Maddaloni è un famoso e premiato sportivo, fratello di Laura, attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi. Come mai i due hanno litigato? Ecco tutti i dettagli.

Marco Maddaloni è un campione di judo che in passato ha partecipato al survival show di canale 5 come sta facendo adesso sua sorella.

marco e laura maddaloni lite-political24
Marco e Laura Maddaloni -Political24

Ma i due hanno davvero litigato?

Marco Maddaloni, problemi in famiglia?

Marco Maddaloni è diventato campione italiano di Judo a soli 17 anni nella categoria under 73, in seguito è diventato vece campione europeo junior. Ha dato invece inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2013 quando ha sostituito Alessandra Sensini a Pechino Express e lì si è subito fatto notare, perché insieme a Massimiliano Rosolino ha portato a casa la vittoria.

Nel 2019 il judoka ha vinto la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi e a questa avventura, di cui conserva un caro ricordo, ha dedicato un recente messaggio su Instagram definendo la sua esperienza da isolano come una delle più belle e uniche mai vissute. Ha aggiunto che questo è stato un gioco che l’ha messo a dura prova e che gli ha cambiato la vita. La vittoria finale nel reality per lui è stata la ciliegina sulla torta di un percorso stupendo.

Ora quella stessa prova di cui lui è così entusiasta la sta affrontando anche sua sorella Laura. Qualcuno però ha notato che tra i due pare non esserci molto sostegno, in questa particolare circostanza e si parla addirittura di un possibile litigio. Ecco perché e che cosa è accaduto esattamente.

Tutti i segnali portano a…

Il Corriere dello Sport ha notato che Marco Maddaloni non è mai stato ospite in studio per incoraggiare la sorella e che nel corso dell’ultima puntata aveva condiviso delle storie in cui mostrava di seguire Made in Sud e non l’Isola dei Famosi. Inoltre, controllando per bene i social è lampante che il campione non segue Laura e nemmeno Clemente.

Stesso discorso per Romina Giamminelli, sua moglie, ma anche i due naufraghi non seguono l’ex vincitore. Infine è stato evidenziato che nel post di cui sopra l’uomo non ha mai citato i familiari ora concorrenti dello show che gli ha dato tanta gloria. Questi ultimi poi ultimamente hanno litigato con Nicolas Vaporidis e a un certo punto Laura voleva andarsene convinta che ci fosse una congiura con lei e il marito. Insomma un po’ di sostegno da casa forse servirebbe.

marco maddaloni screzi con sorella-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy