Alessandro Basciano, operato da un volto noto di UeD: le sue condizioni oggi

Il fidanzato di Sophie Codegoni si è sottoposto a un intervento chirurgico nelle ultime ore. Ecco spiegata l’assenza sui social negli ultimi giorni. Di che cosa si tratta? Dove è stato operato Alessandro Basciano?

Nei giorni scorsi avevamo parlato dell’allontanamento dai social da parte di Alessandro Basciano, ex corteggiatore di UeD e concorrente all’ultima edizione del Gf Vip 6. Come aveva annunciato il suo amico Amedeo Venza, il fidanzato di Sophie Codegoni si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico.

Alessandro Basciano operazione - 09052022 - political24
Alessandro Basciano – political24

L’operazione era stata definita essere “un po’ fastidiosa”. Non era stata specificata, però, la natura dell’intervento. Anche l’influencer Deianira Marzano aveva dato qualche informazione a riguardo.

Dove è stato operato Alessandro Basciano? Di quale intervento si tratta?

L’operazione chirurgica di Alessandro Basciano

La Marzano si era sbottonata un po’ di più sulla natura dell’intervento chirurgico del fidanzato di Sophie Codegoni. Stando a quanto aveva rivelato, infatti, il 32enne modello nato a Genova si sarebbe dovuto operare per eliminare alcune ghiandole.

Queste le parole della Marzano sulla sua pagina Instagram: “Ragazzi mi state chiedendo da ieri di Alessandro Basciano perché non posta storie. In questo momento è in sala operatoria per rimuovere una ghiandola”.

Dove è stato operato l’ex concorrente del Gf Vip 6?

I dettagli dell’intervento

Alessandro Basciano è stato operato nella clinica estetica di Maria Tona, ex dama di UeD. Si tratterebbe, quindi, di un intervento probabilmente di bellezza. Il ragazzo è stato affidato alle sapienti mani dell’equipe di questa clinica privata – appunto la ‘Tona Clinic’ – organizzazione nata per garantire un servizio impeccabile ai propri clienti.

Maria Tona, dopo un passato da attrice in alcune fiction – è stata concorrente e dama a Uomini e Donne Over nel corso del 2020.

Alessandro Basciano sta bene dopo l’operazione. L’esatta natura dell’intervento non è ancora nota, ma è stato lo stesso Basciano a rassicurare i fan circa la perfetta riuscita di questo che era stato definito “un intervento un po’ fastidioso”. Dopo l’operazione, il ragazzo ha scritto: “Intervento finito, andato alla grande! Mi sono affidato ai migliori! Grazie!”

Attraverso alcune storie Instagram, la sua fidanzata – Sophie Codegoni – ha informato tutti sulla perfetta riuscita dell’intervento di Alessandro. Queste le sue parole nel video: “Allora, ci siamo. Siamo tutti qui per Basciano. Che sta bene. Come stai? Alla grande? Ha fatto il tragico tutto il giorno per essere servito e riverito… In realtà sta benissimo, sta meglio di tutti e ora si torna a casa. Andiamo? Stasera, giustamente, stiamo a casa. Non vorrai mica uscire a cena stasera…”

Alessandro Basciano operazione chirurgica - 09052022 - political24
Alessandro Basciano dopo l’intervento. Fonte (Instagram Stories Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy