Orietta Berti, sbugiardata senza scrupoli dalla collega: “una traditrice”

0
275

Mara Maionchi, discografica, personaggio tv e autrice di programmi, ospite di Fabio Fazio, insieme ad Orietta Berti e Sandra Mondaini, ha rivelato un retroscena inedito sulla cantante emiliana.

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, saranno presto protagoniste di un nuovo reality, in onda dal 19 maggio su Sky, dal titolo: ” Quelle brave ragazze”. Mara, 81 anni; Sandra 89 e Orietta, 78, insieme in un viaggio in Spagna,  si racconteranno al pubblico tra avventure, risate e retroscena.

orietta-berti-rivelazione-political24
Orietta Berti-Political24

Ospiti nel programma domenicale di Fabio Fazio: “Che tempo che fa”, le tre super woman, che non hanno nulla da inviare alle giovanissime, hanno mostrato grande entusiasmo per la nuova avventura in tv.

“Ci siamo divertite un sacco abbiamo fatto una gita scolastica!“, hanno ammesso quasi in coro. Il conduttore ha mostrato qualche stralcio del reality, compreso un momento dedicato alla cucina, al fitness e ad un concerto rock.

Le tre donne, l’autrice e discografica Maionchi, la cantante Orietta Berti e l’attrice, musa di Federico Fellini, Sandra Milo hanno mostrato grande feeling tra di loro. L’esperimento in cucina non è stato il massimo: “i prodotti spagnoli non sono buoni come quelli italiani” avrebbe commentato la Milo. Orietta Berti, con la sua ironia ha rivelato che la collega attrice andava in giro sempre con i tacchi a spillo e come ha dichiarato la discografica: “Sandra non è voluta salire in mongolfiera”.

“Quelle brave ragazze” è un’idea di Mara Maionchi

Mara Maionchi, scopritrice di talenti, come Tiziano Ferro e Marco Mengoni, oltre ad essere una discografica di professione, giudice di XFactor, è anche un’autrice di programmi tv. E’ stata sua l’idea di “Quelle brave ragazze”, il viaggio on the road con le amiche in terra spagnola.

Mara Maionchi si è detta già entusiasta del nuovo programma ed in una precedente intervista avrebbe dichiarato: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!”.

A Fabio Fazio, Mara Maionchi avrebbe rivelato anche un retroscena sull’Orietta nazionale.

Orietta Berti, è stata sempre fedele?

A sollevare il dubbio sulla fedeltà coniugale di Orietta Berti, nei confronti di Osvaldo, con cui sta da 55 anni, le amiche di avventura: Mara Maionchi e Sandra Milo.

Seppur, la bella cantante emiliana, da una vita sta con suo marito, da cui ha avuto due figli, non sarebbe stata sempre fedele, almeno mentalmente.

Durante il reality, Mara Maionchi, sostenuta dai commenti della Milo, avrebbe svelato che alla compagna di viaggio, non sono dispiaciuti i bei ragazzi incrociati per le strade spagnole. “Orietta Berti è una traditrice”– avrebbe detto a Fazio la Maionchi e non solo “lei tradisce mentalmente il suo Osvaldo” avrebbe detto in conclusione Sandra Milo. Orietta Berti, non ha replicato alle critiche delle amiche, ha solo sorriso in maniera sorniona.

Orietta Berti 55 anni di matrimonio con Osvaldo, Instagram
Orietta Berti 55 anni di matrimonio con Osvaldo, Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here