Rudy Zerbi e il rapporto intimo con una prof di Amici: “Sotto il banchetto…”

L’insegnante di canto nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto particolare su una persona. Di chi si tratta?

Da 13 anni è professore di canto nel talent show Amici, il programma condotto da Maria De Filippi dal settembre 2001 su Canale 5. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati, nonostante alcune volte i suoi modi abbiano spiazzato e fatto discutere.

Rudy Zerbi intimità Amici - 09052022 - political24
Rudy Zerbi – political24

Personaggio rude, ma professore di ottimo livello per i ragazzi che si apprestano a diventare future star ad Amici. Tutto questo è Rudy Zerbi, che possa piacere o meno. Durante questa stagione, è uno dei personaggi presenti nella commissione di canto del talent show di Maria De Filippi insieme ad Anna Pettinelli e a Lorella Cuccarini.

Ma con chi Rudy Zerbi ha un rapporto intimo ad Amici?

L’amicizia di Rudy Zerbi ad Amici

Nato a Lodi il 3 febbraio del 1969, Rudy Zerbi ha fin da piccolo seguito la sua passione per la musica. Dopo essere diventato dj ha intrapreso la sua carriera da produttore discografico e talent scout. La ricerca del talento artistico lo ha da sempre appassionato.

Ma la sua svolta nel mondo televisivo è arrivata con l’emergere dei talent show. Come detto, è da oltre 13 anni che è professore ad Amici. Ma non solo. In passato Rudy Zerbi è stato anche giurato nella trasmissione Italia’s Got Talent, mentre dal 2014 a oggi ricopre lo stesso ruolo nel programma Tu si que vales.

Con chi il 53enne ha un rapporto di intimità?

L’intimità ad Amici

Rudy Zerbi ha rivelato di essere particolarmente intimo con una delle professoresse storiche di Amici. Ci riferiamo ad Alessandra Celentano, professoressa di danza dalla De Filippi dal lontano 2003. La Celentano è una delle professoresse che insegnano da più anni nella Scuola di Amici.

Ma cosa c’è fra Rudy Zerbi e la Celentano. Profonda amicizia da tantissimi anni, ben prima che iniziassero a collaborare nel talent show di Canale 5.

Sulla sua amicizia con la Celentano, Rudy ha rivelato: “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini. Sono l’unico che ha il coraggio di entrare nel camerino e dirle cose, gli altri no. Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici”.

I due professori dicono sempre la verità ai ragazzi con schiettezza. Un atteggiamento che non piace sempre a molte persone, le quali accusano Rudy e Alessandra di avere modi brutali in alcune circostanze.

Anche fra loro due ogni tanto avviene qualche lite, come confessato dalla Celentano a Verissimo: “Tra noi ogni tanto ci becchiamo, abbiamo due caratteri forti e quindi può capitare. Ma sempre con molto rispetto, contrariamente che con altre persone”.

Rudy Zerbi intimità Amici banchetto - 09052022 - political24
Rudy Zerbi e l’amicizia con Alessandra Celentano – political24
Impostazioni privacy