Fedez, avvistato proprio con l’ex di X Factor: è valanga di commenti

Fedez, dopo il brutto periodo personale, in seguito ad un brutto tumore, sempre essere tornato in forma e con nuovi progetti in cantiere. Su Instagram, ha rilanciato una foto che lo vede abbracciato ad un rocker internazionale.

Fedez, di ritorno dai Met Gala 2022, in compagnia della sua splendida moglie, Chiara Ferragni, dopo aver realizzato il sogno della sua vita di essere stato abbracciato dalla modella, Gigi Hadid, si gode nuovamente la famiglia ed i nuovi progetti.

Fedez e Chiara Ferragni al Met Gala 2022- Instagram
Fedez e Chiara Ferragni al Met Gala 2022- Instagram

Fedez, dopo l’esportazione del grave tumore al pancreas, sembra rivivere una nuova fase della sua vita, insieme all’imprenditrice, Chiara Ferragni e ad i suoi gioielli: Leone e Vittoria. Il rapper, dopo la brutta esperienza, ha capito quali sono i veri valori ed ha messo da parte i soldi.

Nel corso dell’87esima e ultima puntata del suo podcast «Muschio Selvaggio», Fedez ha affrontato l’argomento relativo alle ambizioni e obiettivi di vita. Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine.

Fedez, nuovo giudice di XFactor

Fedez, è tornato alla vita ma anche ai suoi progetti. La sedicesima edizione del talent, XFactor, lo vuole ancora una volta come giudice. Accanto a lui, la vera novità è rappresentata dall’attrice, ex ragazza prodigio Ambra Angiolini, che di recente ha salutato il rapper dal palco del primo maggio.

Accanto a loro due, l’unica conferma rispetto alle edizioni precedenti è Manuel Agnelli. La vera novità è la presenza del rapper milanese, amico di Fedez, il cantante del tormentone “Dove si balla”, Dargen D’amico.

L’abbraccio con Damiano dei Maneskin: cosa nasconde?

Fresca, fresca di post su Instagram è la foto che vede Fedez abbracciare il rocker, Damiano, volto simbolo nel mondo del gruppo: Maneskin.

Cosa bolle in pentola? Progetti di lavoro o semplici rapporti di amicizia? Nell’album fotografico Fedez mostra anche una foto di gruppo in cui si vedono: Chiara Ferragni e la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. Un quartetto di giovani vincenti. Tutti numeri uno nei loro campi. Damiano ha accompagnato, di recente Giorgia, femminista convinta, in Parlamento. E’ sua la proposta di legge sulla vulvodinia.

Tanti i commenti sotto la foto: “Bellissimi e bravissimi”; “Fenomenali”; Le royal couples d’Italia”; “Fantastici quattro”.

Fedez e Damiano dei Maneskin- Instagram
Fedez e Damiano dei Maneskin- Instagram
Impostazioni privacy