Isola dei famosi, Ilary lo fa sempre dietro le quinte: si è visto tutto

0
144

Ilary Blasi, è uno dei volti di punta di Mediaset, fresca di successo all’Isola, già si vocifera per lei un nuovo programma. L’ex letterina, piace e convince il pubblico, ma come tutti i personaggi dello spettacolo fa dei gesti scaramantici prima dell’inizio della trasmissione.

Ilary Blasi, la signora Totti, è un personaggio dello spettacolo che a piccoli passi ha conquistato il pubblico, non solo per la sua bellezza che non passa di certo inosservata, ma per la sua simpatia e anche per le sue gaffe in diretta che stanno rendendo la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la più seguita e divertente di sempre.

Ilary Blasi, Instagram
Ilary Blasi, Instagram

Sarà la presenza del suo amico, opinionista, Nicola Savino, ma Ilary regge bene le più di due ore di puntata e non fa rimpiangere di certo le sue colleghe precedenti: Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi.

Quello che si aspetta maggiormente delle puntate settimanali in Honduras sono gli outfit della conduttrice che tra un “sei rifatta” e “sei molto magra” degli haters, non finisce di stupire con i suoi look, eccentrici ma molto femminili.

I look di Ilary Blasi a L’Isola

Senza dubbio in quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha puntato molto sulla silhouette perfetta. Abiti che la fasciano, a tubino, con tagli e scolli vertiginosi. Appare magrissima, forse troppo.

I colori scelti spaziano: dal blu elettrico al viola. Anche trucco e parrucco non deludono. Capelli con le onde sciolti, cose, fascie con pailletes, labbra e occhi azzurri in evidenza. Ai piedi tacchi vertiginosissimi che a fine puntata toglie, buttandosi spesso sul pavimento dello studio.

Il gesto scaramantico della Blasi

I personaggi dello spettacolo, tendono ad avere dei riti, prima di andare in scena o in video. Chi porta con sè amuleti, chi canta, chi balla, chi si veste di un colore particolare. In tanti credono nella sfortuna e la prevengono.

Anche Ilary Blasi, fa un gesto che in tanti hanno notato ogni fine puntata, si toglie gli orecchini che indossa. Gesto scaramantico o orecchini troppo pesanti.

In una sua ultima Instagram stories, abbiamo scoperto anche che la Blasi prima della diretta, dietro le quinte, stempera anche con della buona musica. Cantare e ballare, in fondo è il suo primo grande amore.

“Ulla, ullala, ullalala…”, era infatti questo lo stacchetto che cantava con le sue colleghe, tra queste Silvia Toffanin, all’inizio di quella che sarebbe diventata la sua brillante carriera che la vedrebbe portata non solo a diventare la moglie dell’ex capitano della Roma, Totti ma a diventare una conduttrice di punta del Biscione.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi- Instagram
Ilary Blasi, Isola dei Famosi- Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here