Giulia Salemi e la foto con il viso ‘sfregiato’: “non vi dico il sangue”

0
229

Giulia Salemi, ultimamente, ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fan una storia riguardante la sua infanzia e un incidente che ha subito. Ma che cosa è accaduto?

Qualche settimana fa Giulia Salemi ha partecipato a Big Show, un varietà in cui tutti possono diventare protagonisti a propria insaputa.

giulia salemi incidente domestico-political24
Giulia-Salemi-Political24-(Fonte: Google)

Lei aveva partecipato a uno scherzo in cui doveva far ingelosire la moglie di un uomo flirtando con lui tramite messaggi. Ma che cosa è accaduto quando era piccola?

Giulia Salemi, infortunio inaspettato

Giulia Salemi non ha ancora compiuto 30 anni ma ha alle spalle una bellissima carriera ricca di grandi soddisfazioni. Nel 2015 ha fatto parte di Leyton Orient, un talent show dedicato al calcio dove al timone c’era Simona Ventura. In seguito, dal 2016 al 2018 è stata tra gli opinionisti di Sbandati. Una delle esperienze che ne hanno ulteriormente accresciuto la notorietà è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha raggiunto la semifinale.

E’ stata nuovamente concorrente durante la quinta edizione. Nel 2020, insieme Tommaso Zorzi è stata al timone di Adoro!, un talk show in cui si parlava di La pupa e il secchione e viceversa. Il suo talento l’ha portata a condurre un programma tutto suo: Salotto Salemi. Lei però non si è fermata qui perché quest’anno è stata inviata speciale su Radio Kiss Kiss durante il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata è molto legata a sua madre, Fariba Tehrani, anche lei un personaggio televisivo di grande fama. L’anno scorso la donna è stata tra i naufraghi all’Isola dei Famosi. Di recente l’influencer ha voluto dedicarle un pensiero in occasione della Festa della mamma, questa è stata l’occasione per condividere il ricordo di un incidente. Ecco cosa è accaduto.

Uno spettacolo rovinato?

Giulia Salemi ha voluto omaggiare Fariba e le nonne con una serie di scatti nelle storie di Instagram. Si tratta di foto che riguardano la sua infanzia. Lei ironizza sui vestiti dell’epoca, sul taglio di capelli, ecc… ma scrive anche che senza le mamme le persone sarebbero perse.

Tra gli scatti pubblicati relativi alla sua infanzia, ce n”è uno in cui la conduttrice appare con un vestito da ballerina bianco, le scarpette rosa e la coroncina di fiori in testa. La modella ha fatto notare ai followers che ha una cicatrice sulla fronte perché aveva sbattuto la testa su un tavolo di vetro. “Non vi dico il sangue e i punti” ha dichiarato l’influencer aggiungendo che il piccolo incidente domestico si era verificato prima dello spettacolo.

giulia salemi incident danza - political24
(Fonte: Instagram/ giulia salemi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here