Vasco Rossi, esce allo scoperto e lo ammette pubblicamente: “dopo 2 anni di astinenza…”

Vasco Rossi è un artista che non ha bisogno di presentazioni, ma che cosa ha dichiarato pubblicamente? 

Vasco Rossi è pronto a partire con una nuova serie di concerti che si chiamano: Vasco non stop live tour 2022 e che prenderanno il via da Trento il prossimo 20 maggio.

vasco rossi astinenza - political24
Vasco Rossi – Political24

Ma che cosa ha dichiarato?

Vasco Rossi, sincerità al 100% con i fan

Vasco Rossi è un musicista che ha venduto quasi 40 milioni di dischi e non ha più niente da dimostrare a nessuno. Il suo primo album … Ma cosa vuoi che sia una canzone… risale alla fine degli anni Settanta e da lì non si è più fermato mietendo un successo dopo l’altro nel panorama musicale nostrano. L’anno seguente è uscito il secondo disco che contiene uno dei suoi indimenticabili capisaldi: Albachiara.

Nel 1982 il cantautore ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Vado al massimo che nel 2013 è stata eletta dalla rivista Rolling Stones miglior canzone italiana rock di sempre. Al 1987 invece risale C’è chi dice no che riuscì a vendere più di 1 milione di copie consacrandolo definitivamente tra i musicisti più influenti.

In questi ultimi anni ha proseguito a fare la sua musica, nel 2015 è partito dallo stadio di Bari con il suo Vasco Live Kom 015 con il quale ha collezionato 600 mila spettatori. Due anni dopo, al parco Enzo Ferrari di Modena ha celebrato 40 anni di carriera e vendendo 220 mila biglietti ha segnato un record di spettatori paganti per un singolo concerto.

E’ molto attivo anche sui social dove ha quasi 2 milioni di followers che seguono assiduamente ogni suo aggiornamento, ultimamente, sui social, Blasco ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato di stucco. Ecco cosa ha detto.

“Bisogna stare molto attenti”

Come accennato Vasco Rossi si sta scaldando per il suo ritorno ai concerti dal vivo e, ultimamente, ha voluto aggiornare i fan al riguardo con un messaggio sulla sua pagina Instagram. Qui ha scritto di essere arrivato al diciottesimo giorno di prove e che durante queste ultime sono entrati un po’ di iscritti del Basco Fan Club. Quella, ha sottolineato il cantante, è stata la prima volta che hanno fatto le prove con i fan “dopo 2 anni di astinenza”.

Per lui è stato molto emozionante. Il rocker ha aggiunto che purtroppo non ha potuto vedere i loro volti a causa delle mascherine e che questo è fastidioso, ma bisogna comunque mantenere alta la guardia, anche per non rischiare di danneggiare il tour.

vasco rossi tour - political24
(Fonte: Instagram/ vascorossi)
Impostazioni privacy