Natalia Titova e la straziante preoccupazione: “ha avuto un infarto” | La situazione oggi

0
253

Natalia Titova, negli ultimi tempi, non ha di certo vissuto momenti sereni. Dopo la confessione che ha rilasciato qualche tempo fa la sua preoccupazione oggi non si è ancora attenuata.

La ballerina professionista è nata in Russia e il momento storico in cui ci troviamo, dove continuiamo ad osservare la resistenza dell’Ucraina contro l’attacco continuo alla conquista del paese di Putin, ha generato un problema personale importante.

Natalia-Titova-dramma-political24
Natalia Titova-Political24

Natalia Titova è sicuramente molto preoccupata dalla guerra che sta devastando l’Ucraina. Ovviamente siamo sempre più concentrati sul popolo invaso ma le problematiche sono ben presenti anche sul versante russo. Questo è il caso di Natalia che ha la sua famiglia in Russia ed è stato angosciante apprendere la notizia da suo zio. Di cosa si tratta?

Natalia Titova e la preoccupazione inevitabile

Natalia Titova è Russa ed è sempre stata orgogliosa della sua partita. La professionista ha incantato con la sua danza ed ha calcato i palchi più prestigiosi. È stata tantissimi anni insegnante a Ballando con le Stelle e una delle presenze femminili più apprezzate del programma Rai di Milly Carlucci. Il momento in cui ha lasciato Ballando ha destato molto scalpore e difatti si parlò molto di una possibile lite con la conduttrice, poi però smentita dalle dirette interessate.

Dopo qualche tempo è approdata ad Amici ma anche qui l’esperienza non è durata moltissimo soprattutto a causa delle problematiche fisiche. Ha più volte spiegato che i problemi alle articolazioni hanno comportato un rendimento non all’altezza delle sue stesse aspettative.

In Italia oltre ad un posto nello show business ha anche trovato l’amore. Da anni è al fianco di Massimiliano Rosolino e con lo sportivo ha creato una splendida famiglia. Ha avuto modo di recente di parlare della guerra Russia contro Ucraina e di una faccenda seria che sta vivendo in prima persona. Che cosa ha detto?

La rivelazione tra le lacrime

Natalia Titova ha svelato due mesi fa, al programma Oggi è un altro giorno, capitanato dalla Bortone, di vivere un momento particolarmente preoccupante. Dopo aver ballato per la pace ha raccontato delle sue paure riguardo all’avere la sua famiglia in Russia e soprattutto la paura di non poter essere presente.

Ha raccontato: “Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto” ed ha continuato: “Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare, ci sono tante persone che stanno molto peggio di me.  Se succede qualcosa non posso andare da loro”. Purtroppo dopo mesi dall’inizio del conflitto in Ucraina ancora non è possibile per lei vedere la sua famiglia e riavere una vita normale per i propri cari. Ci auguriamo che questa guerra possa presto lasciare il posto alla serenità che le persone, coinvolte a loro malgrado, meritano di avere.

natalia-titova-marito-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here