Caterina Balivo, non è più riuscita a nasconderlo: dopo 20 anni il triste addio

Caterina Balivo, ormai è sempre più influencer ed ospite in tv, che conduttrice. Uscita dal piccolo schermo, in un suo video promozionale su Instagram ha spiegato il perchè dell’abbandono. 

Caterina Balivo, piace, piace tanto al pubblico, per la sua indiscussa bellezza da Miss ma anche per la sua parlantina ed ironia da buon campana.

caterina-balivo-tv-political24
Caterina Balivo- Political24

Dopo anni di successi in tv, dopo la pandemia ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia ed ai suoi due figli:  Guido Alberto e Cora, rispettivamente 9 e 4 anni avuti dall’imprenditore dell’alta finanza, Guido Maria Brera.

Dopo essere stata volto Rai, con due programmi di successo, Detto Fatto e Vieni da Me, Caterina Balivo, ha deciso di dedicarsi alla sua vita familiare e ai suoi mille hobby, dalla moda ai viaggi. La conduttrice su Instagram, vanta più di un milione di followers.

Di recente l’abbiamo vista come giudice, per il secondo anno consecutivo, nel programma di Milly Carlucci: Il cantante Mascherato e di recente su Name That Tune, il programma musicale di Tv8 che va in onda tutti i martedì in prima serata.  La presentatrice, in quell’occasione ha indossato uno strepitoso mini dress bordeaux ma non è bastato a far vincere la squadra delle donne, battuta da quella composta da Rocco Siffredi.

Caterina Balivo si allontana dalla tv: ecco il perchè

Caterina Balivo, in un video su Instagram, in cui promuoveva un bel piatto di pasta, si racconta e racconta del perchè ha deciso di abbandonare la tv.

“Avevo 17 anni ed avevo fretto di affermarmi, poi ho conosciuto mio marito, questo ragazzo, mi piaceva ed era un pò ruvido come questa pasta ma ho fatto di tutto per averlo. Alla fine abbiamo messo su famiglia, abbiamo cambiato città, casa, tutto questo per il mio lavoro. Lavoro-famiglia, famiglia-lavoro. Ad un certo punto il mondo si è fermato per tutti e mi sono accorta di tante cose. Erano 20 anni che non mi fermavo ed allora mi sono detta, hai due figli piccoli che stanno crescendo. Ho deciso di fermarmi. E’ stato un nuovo inizio”– queste le parole di Caterina Balivo, in un suo ultimo sfogo affidato ai social network.

Precedentemente il marito, Guido Maria Brera, aveva osannato la moglie con delle bellissime parole d’amore, ricambiando i suoi sacrifici: “Di lei amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare, ha dichiarato in una recente intervista al Corriere della Sera, l’imprenditore.

caterina-balivo-marito-political24
Caterina Balivo e il marito (Fonte: Instagram di Caterina Balivo)
Impostazioni privacy