“Neanche Maria aveva superato la sua eliminazione”: clamoroso ritorno ad Amici

Grande e clamoroso ritorno ad Amici di un ex concorrente, in un ruolo inedito. Un fatto che non ha mancato di suscitare molte reazioni e commenti tra i follower. Ma cosa sta succedendo al talent di Canale 5? C’è chi sottolinea che neppure lei, la conduttrice Maria De Filippi, ha “superato la sua eliminazione”. Sarà vero?

A volte ritornano e continuano a registrare un gran numero di reazioni e commenti. Sì, perché ci sono figure che restano proprio nel cuore dei telespettatori e dei follower. E forse pure in quello di Maria, come giustamente suggerisce qualcuno. Ma facciamo un passo indietro. Cos’è questa novità? Cosa sta accadendo ad Amici?

Maria De Filippi Amici Nunzio Stancampiano Political24
Maria De Filippi (Fonte: Google)

Il celebre talent di Canale 5 si avvia alla conclusione e c’è grande attesa per le battute finali. Si tratta di capire chi ce la farà a conquistare l’ambito podio. Chi ripercorrerà, in altre parole, gli stessi passi che ha compiuto circa un anno fa la brava ballerina Giulia Stabile, che si è aggiudicata la vittoria nella scorsa edizione. Di sicuro c’è stato un clamoroso ritorno, in vesti inedite, che ha fatto rumore. E ha suscitato molte reazioni. Ecco perché.

“Neanche Maria ha superato la sua eliminazione”

Amici funziona in questo modo: c’è chi va avanti e chi viene eliminato. E alla fine, come da ritornello di una celebre saga, ne rimarrà soltanto uno ad aggiudicarsi la palma della vittoria. Ci sono però delle eliminazioni particolarmente difficili da mandare giù, stante magari la bravura del concorrente o l’ondata di affetto che l’allievo aveva suscitato in chi lo seguiva. Sembrerebbe proprio il suo caso: e magari pure lo staff ci si è affezionato.

Il clamoroso ritorno: e in vesti inedite!

Cosa è accaduto è presto detto: è tornato il talentuoso ballerino siciliano Nunzio Stancampiano e per una volta ha interpretato le vesti di giudice e anche un po’ di co-presentatore incaricato di dare l’ordine di servizio di “mandare la base“. In realtà un curioso siparietto che ha visto l’ex concorrente giudicare la gara di Serena e Dario che si sono esibiti in un “Da da un pa” delle gemelle Kessler. Che risate tra i ragazzi!

E lui, l’ospite speciale che ha fatto un percorso brillante pur condito dalle critiche della maestra Alessandra Celentano, si è divertito molto. I commenti dei follower parlano chiaro sulle sensazioni che l’ex protagonista, allievo di Raimondo Todaro, ha riscosso con il suo ritorno: “La produzione lo ha adottato“, “Nunzietto manchi tanto” e poi, appunto, un utente rileva che “Neanche Maria ha superato l’eliminazione di Nunzio“. In effetti, si percepisce subito l’affetto, del tutto spontaneo, tra la presentatrice e il ragazzo. Che non avrà sollevato la coppa ma è un campione di simpatia. Oltre che di talento.

Nunzio Stancampiano Maria De Filippi Amici Political24
Credits amiciufficiale Instagram
Impostazioni privacy