Ilary Blasi, si è rivolta alla magia: quello che ha fatto ha scatenato il web

Ultimamente Ilary Blasi è sugli schermi con l’Isola dei Famosi, ma quali risposte sta cercando nella magia? Ecco la risposta. 

Ilary Blasi, qualche giorno fa è stata protagonista di una divertente gaffe mentre era al timone dell’Isola dei Famosi.

ilary blasi carte -political24
Ilary-Blasi- Political24

In un ultimo aggiornamento sui social pare invece che sia alla ricerca di risposte nella magia, ecco cosa sta accadendo.

Ilary Blasi punta tutto sul mondo dell’occulto

Ilary Blasi è una brillante presentatrice, ma in passato ha preso parte anche ad alcune pellicole, per esempio David e David di Giorgio Capitani, Il vizio di vivere di Dino Risi e La dolce casa degli orrori di Lucio Fulci. Agli inizi degli anni Duemila ha partecipato al casting per fare la valletta a Passaparola, venendo presa per l’edizione 2001-2002. Successivamente è passata alla guida di Top of the Pops insieme ad Alvin.

Nel 2006, invece, si cimenta nella conduzione del Festival di Sanremo aiutando Giorgio Panariello. Sempre quell’anno ha presentato anche il Festivalbar. Prima di approdare all’Isola dei Famosi è stata al timone di Le Iene, uno show di attualità che è ancora in produzione. Da marzo dell’anno scorso, come accennato, è lei a tenere le redini del survival show più celebre della tv nostrana.

Anche quest’anno le spiagge honduregne sono teatro di scontri tra i naufraghi, di accesi litigi, momenti di crisi, novità e a lei spetta il compito di coordinare tutto. Nell’ultima puntata Estefania Bernal è passata a Playa Sgamada, mentre Ilona Staller è stata eliminata. In nomination, invece, sono finiti Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo. Il quattordicesimo appuntamento invece prevede l’arrivo di tre nuove concorrenti.

Nel frattempo però la showgirl ha condiviso un aggiornamento social che ha attirato l’attenzione dei suoi fan, ma di che cosa si tratta di preciso?

Cosa c’è dietro quelle carte?

Su Instagram Ilary Blasi ha quasi 2 milioni di followers che lei tiene aggiornati con gli scatti tratti dalla quotidianità e dagli eventi a cui partecipa. Nell’ultima storia pubblicata compare uno scatto che le ritrae intenta a farsi leggere le carte. Non ci sono altre indicazioni per i fan su che cosa significhi davvero.

Forse la presentatrice desidera avere un consiglio su una decisione da prendere o magari desidera conoscere cosa le riserva il futuro in generale o chissà, magari vuole sapere in anticipo chi vincerà il survival show di cui è alla guida. Tutte le ipotesi sono possibili e magari lei tornerà sulla questione in futuro, aggiungendo qualche altro dettaglio.

instagram-ilary-blasi-political24
Ilary Blasi (Fonte: Instagram stories)
Impostazioni privacy