Manila Nazzaro, è irriconoscibile: dopo un mese dal Gf il calo di peso è drastico

Di Manila Nazzaro si è molto parlato negli ultimi tempi in relazione alla sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ora un suo recente post instagram ha scatenato i commenti: un calo di peso drastico, il suo, tanto da essere quasi irriconoscibile. Cosa sarà accaduto? È lei stessa a fornire la spiegazione.

Bella è bella, senza ombra di dubbio. Ma ora a dire il vero è quasi irriconoscibile dato il suo drastico calo di peso a un mese dalla fine del Grande Fratello. Di chi parliamo? Dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha pubblicato un post su instagram. E sono arrivati subito reazioni e commenti. Cosa sarà accaduto?

Manila Nazzaro Gianluca Mech Political24
Manila Nazzaro (Fonte: Google)

La conduttrice è molto amata e ha avuto un percorso intenso nella casa del Grande Fratello: ci sono pure gruppi social di supporto gestiti dai suoi fan. Di lei piace molto la sua sensibilità e la sua dolcezza. E, ovviamente, colpisce molto anche il suo grande fascino: non per niente è stata eletta miss nel 1999. Ma ora, appunto, c’è questo aggiornamento ed è lei in persona a spiegare ai suoi fan cosa c’è dietro la sua immagine.

Manila Nazzaro, irriconoscibile a un mese dal Gf

Manila Nazzaro è tornata alla sua vita quotidiana – il lavoro, la famiglia, il compagno Lorenzo Amoruso – dopo il Grande Fratello Vip che l’ha vista tra i protagonisti. Sempre molto affascinante, ha avuto un percorso intenso segnato da grandi momenti di amicizia, all’interno della casa, come quello con Miriana Trevisan, ma anche da discussioni e momenti di incomprensione con altri concorrenti come Katia Ricciarelli. Come è naturale che sia in uno spazio ristretto in cui si condivide ogni momento della giornata.

E ora, a un mese dalla fine del reality, che ha visto la vittoria di Jessica Selassié, sui social si fa vedere in uno scatto in cui sembra, a momenti, irriconoscibile dato il suo drastico calo di peso. Una forma splendida, per l’ex Miss, che appare bellissima e in una mise molto glamour. Il suo segreto? Eccolo.

La ricetta di bellezza dell’ex Miss: “Aria di casa, amore e…”

Ovviamente, Manila Nazzaro è irriconoscibile per la sua grande bellezza  e per la sua splendida forma. La ricetta di bellezza la allunga lei stessa ai suoi tanti follower: si tratta della sua adesione a un noto programma alimentare “con un protocollo testato e supportato da studi scientifici“, spiega lei stessa in uno scatto che la ritrae con l’ideatore Gianluca Mech.

Il quale, in posa sorridente, le misura la vita e il risultato per lei è soddisfacente, a giudicare dalle parole positive che spende. E poi, ovviamente, la stessa Manila spiega che, oltre a questo, c’è anche altro, ovvero, parole sue: “Aria di casa, amore”, che sono gli ingredienti fondamentali per stare bene con sé stessi.

A un mese dalla fine del Gf Manila Nazzaro è dunque più affascinante che mai, in splendida forma, con alla base, come spiega proprio l’ex Miss Italia, un’idea di “dimagrimento sano, senza perdere il tono muscolare e con pelle luminosa e sana“.

Manila Nazzaro Gianluca Mech Political24
Credits Manila Nazzaro Instagram
Impostazioni privacy