Chissà come avrà reagito il marito | Martina Colombari e la cotta segretissima

Martina Colombari, una delle Miss Italia più belle nella storia del concorso, moglie del calciatore Billy Costacurta, rivela un amore segreto del suo passato. 

Eletta Miss Italia nel 1991, Martina Colombari, è stata senza dubbio una della Miss più belle nella storia del concorso. Modella, ex conduttrice, moglie dell’ex calciatore del Milan, Billy Costacurta e mamma di Achille.

Martina Colombari, Instagram
Martina Colombari, Instagram

Come modella, Martina lavora per più di 20 anni con grandi nomi: da Giorgio Armani,  a Gianni Versace,  a Blumarine,  a Roberto Cavalli e molti altri.

Il suo volto viene utilizzato molto spesso sulle copertina di importanti testate italiane di moda: come Vanity Fair, Grazia, Style. Negli stessi anni, l’ex Miss Italia inizia a lavorare in televisione in diverse trasmissioni sportive. Ma la vediamo debuttare  nel 1991 come attrice nel film Abbronzatissimi. 

Martina Colombari, appare anche in diverse fiction: da Carabinieri a Un Medico in Famiglia, per finire ai Cesaroni.

Nel  2010 firma la mostra fotografica Martina_invisibile, autoritratti scattati dalla stessa Colombari, come soggetto principale, che vengono esposti poi a Milano. Martina Colombari è anche scrittrice suo il libro autobiografico La vita è una  Tra i talent a cui partecipa come concorrente Baila!, condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, ballando in coppia con il nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini. 

Parallelamente Martina Colombari porta avanti il suo impegno sociale, dedicandosi alla fondazione Francesca Rava NPH Italia e partecipando come attivista a Every Child is my Child.

Vita privata di Martina Colombari

Martina Colombari, la ricordiamo tutti quando giovanissima era la fidanzata del campione di sci, Alberto Tomba, con cui è stata 4 anni. Senza dubbio l’amore della sua vita è Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille. Il primo bacio tra i due nel 1996 e nonostante le varie crisi non si sono mai lasciati.

“La cosa che mi pesa di più, a volte, è che noi siamo molto diversi»- avrebbe raccontato Martina, in un’intervista a Caterina Balivo. “Ma Billy mi conquista ogni giorno. Era soprannominato il Piccolo Principe proprio per i suoi modi cortesi, galanti e per i suoi valori, quelli veri, quelli che contano e quelli sui quali si può costruire una famiglia”.

L’ amore segreto di Miss Colombari

La showgirl, intervistata da Grazia, ha raccontato di una “cotta” presa per il cantante Jovanotti.

“Ero una fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.

Come replicherà Mister Jova a questa dichiarazione? Si mangerà le mani?

Jovanotti, Instagram
Jovanotti, Instagram
Impostazioni privacy