Soleil Sorge, sospesa per aria e mani infuocate: il motivo è surreale

Dal Gf Vip a La Pupa e il Secchione alla sua nuova immagine, sospesa per aria e con le mani in fiamme: cosa è accaduto a Soleil Sorge, immortalata in uno scatto che la vede in atteggiamento riflessivo, immersa in uno scenario originale e suggestivo? È l’influencer a spiegare tutto. Intanto, i suoi fan volano con lei.

Sospesa per aria e con le mani ‘in fiamme’: una esperienza decisamente particolare per la bella Soleil Sorge, l’influencer italoamericana ex gieffina oggi nota anche per essersi messa in gioco come opinionista e giudice de La Pupa e il Secchione Show. E il suo seguito social – parliamo di oltre 1 milioni di follower – è entusiasta di lei, del nuovo ruolo, della sua immagine. E pure delle mise che sfoggia sempre nelle sue uscite pubbliche.

Soleil Sorge Doctor Strange Political24
Soleil Sorge (Fonte: Google)

Esistono in effetti delle pagine di fan che sostengono e supportano la sua attività. Chissà come avranno reagito tutti nel vederla, appunto, mentre ‘si libra’ in una posa a dir poco meditativa. È lei stessa, per la verità, a spiegare cosa sia accaduto. Un fatto è certo: dopo il Gf Vip sembra che il suo profilo e la sua carriera abbiano preso il volo, proprio come lei nello scatto che sta facendo sognare tutti.

Soleil Sorge, sospesa per aria e mani infuocate

Soleil Sorge sembra proprio lanciata verso la carriera televisiva. Del resto di gavetta ne ha fatto molta e in ogni step è sempre sembrata molto determinata. Pure nella casa del Gf Vip ha dimostrato di avere forza, carattere e tenacia. Il supposto triangolo tra lei, Delia Duran e Alex Belli ha tenuto banco per tutta la durata del reality, questo è un dato di fatto.

Ma la sua immagine non sembra esserne uscita offuscata. Anzi. Si è sempre saputa ritagliare un ruolo di primo piano, anche se talvolta qualcuno ha avuto da ridire, pure tra i concorrenti, sul suo essere un po’ troppo diretta. Poi, uscita dalla casa più spiata d’Italia, ecco che si è affermata a La Pupa e il Secchione. Da concorrente a opinionista e giudice. Niente male come salto. E ora questo scatto. Una esperienza immersiva, per lei, letteralmente. Come ha sottolineato la stessa a mezzo social.

Cosa è accaduto all’ex gieffina

Soleil Sorge non si sta davvero librando in aria e le sue mani non sono realmente in fiamme, ovviamente. Si tratta solo di un effetto scenico spettacolare. E davvero ben riuscito, a giudicare dal risultato verosimile. Ma di che si tratta? L’influencer lo spiega nella didascalia dello scatto instagram “Marvelous multiverse experience by @marvelitalia per l’anteprima di #doctorstrange” e il luogo taggato è Milano.

Si capisce che, in occasione della premiere mondiale e dell’uscita cinematografica di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, capolavoro firmato da Sam Raimi, Soleil Sorge ha partecipato all’esperienza immersiva Marvel Multiverse Experience promossa appunto da Marvel Italia, un percorso surreale nei mondi fantastici di Doctor Strange. Con tanto di effetti speciali. Per uno scatto che non ha mancato di entusiasmare i suoi fan.

Soleil Sorge Doctor Strange Political24
Credits Soleil Stasi Instagram
Impostazioni privacy