Adriana Volpe, beccata a Milano con l’ex gieffino: (lui lo conosciamo benissimo)

Adriana Volpe è reduce dalla sua brillante esperienza come opinionista a Il Grande Fratello Vip. Ma con chi è stata paparazzata esattamente?

Adriana Volpe, di recente, ha condiviso su Instagram, dove viene seguita da più di 500 mila follower, alcuni dolci scatti insieme alla sua piccolina, in occasione della prima comunione della bimba.

adriana volpe beccata con un ex gieffino - political24
(Fonte: Google)

Ma con chi è stata vista nel capoluogo meneghino?

Adriana Volpe, ecco con chi è stata paparazzata

Adriana Volpe è un personaggio molto noto dello show business italiano. Ha iniziato come modella per poi diventare concorrente di: La ruota della fortuna. Nel 1999, per la Rai, è stata al timone di Mezzogiorno in famiglia che ha condotto insieme ad altri colleghi per ben 10 anni. E’ anche un’attrice, ha partecipato alla serie tv Non lasciamoci più, mentre al cinema ha avuto un ruolo in Arresti domiciliari di Stefano Calvagna e My Father Jack di Tonino Zangardi.

Non si è però cimentata solo in questi campi, ma anche in quello musicale, nel 2017 ha inciso il brano Un messaggio per te. Negli ultimi anni invece è apparsa nel reality Pechino Express, in coppia con Marcello Cirillo. Più recente è l’avventura come opinionista al Gf Vip di quest’anno, insieme a Sonia Bruganelli.

Per quanto riguarda la vita privata l’ex modella è stata sposata due volte, la prima con un uomo con cui la relazione è durata solo pochi mesi, la seconda, invece, dal 2008 al 2020 con Roberto Parli da cui ha avuto la sua unica figlia. La presentatrice ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Dal 2009 al 2017, invece, è stata alla guida di I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo.

Successivamente non si ha avuto notizia di un nuovo fidanzato, ma di recente è stata vista a Milano con un ex gieffino? Ma chi è e c’è davvero qualcosa tra di loro?

Lo scatto che non mente

Ultimamente Adriana Volpe ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto insieme a Patrick Ray Pugliese, un ex gieffino come lei. I due infatti hanno partecipato come concorrenti all’edizione del 2020. Nella foto in Piazza del Duomo a Milano sono vicini, sereni e sorridenti.

Danno l’idea di essere proprio in confidenza. Lui è single da alcuni mesi, cioè da quando è finita la storia d’amore, durata diversi anni, con Sara Nanna. E dal momento che anche l’ex opinionista ha, apparentemente, il cuore libero, potrebbe nascere qualcosa tra di loro.

adriana-volpe-patrick-political24

Impostazioni privacy