Meghan Markle, l’ha odiato fin dal primo istante: è uscito fuori dopo le nozze

Meghan Markle, consorte del Principe Harry, ha mostrato grande avversione per qualcosa che è emerso però solo dopo il matrimonio. Ecco di che cosa si tratta.

Questo non è un bel periodo per Meghan Markle, perché Netflix ha deciso di tagliare il progetto che l’avrebbe vista protagonista e per il quale era stato già firmato un contratto da 100 milioni di dollari.

meghan markle cosa ha odiato subito-political24
Meghan-Markle- Political24 (Fonte: Google)

L’idea della duchessa del Sussex era quello di un cartone animato intitolato Pearl in cui lei, bambina, veniva ispirata da donne importanti della storia. Ma di quale nuova rivelazione si tratta?

Meghan Markle, ecco cosa l’ha turbata

Il 2016 è stato l’anno che ha cambiato la vita di Meghan Markle dal momento che è stato dato l’annuncio ufficiale della sua storia d’amore con il principe Harry. Due anni dopo la coppietta ha celebrato le nozze con una cerimonia che ha segnato l’entrata dell’attrice nella casa di Elisabetta II.

Due anni dopo il matrimonio però il mondo intero ha assistito a una frattura con il resto della famiglia che ha portato il fratello di William e sua moglie a rassegnare le dimissioni dal ruolo di senior e a trasferirsi in America. Ora i due stanno cercando di recuperare un po’ i rapporti interrotti, ma le loro visite restano ancora molto rare. Di recente è emerso qualcosa che ha turbato e provocato odio nella Duchessa del Sussex già dalle nozze. Di che cosa si potrà mai trattare?

Un viaggio problematico

Di recente è uscito in libreria The Palace Papers, l’ultimo libro di Tina Brown, direttrice di Vanity Fair in cui si parla del famoso viaggio in Australia compiuto dai Duchi del Sussex dopo il grande sì. Quel tour fu celebre anche perché i reali scelsero quel momento per annunciare l’arrivo del figlio primogenito.

Ai tempi, era il 2018, l’ex attrice di Suits e il neomarito erano molto popolari e molto amati, non c’erano ancora gli attriti con gli altri componenti della famiglia che ci sono adesso. Nonostante l’acclamazione popolare, secondo la giornalista, Meghan Markle era insoddisfatta, non capiva perché le cose fossero impostate in quel modo. Inoltre la consorte di Harry non comprendeva che ruolo rappresentativo avesse la monarchia britannica.

Infine pare che l’unica cosa che sia risultata evidente fosse il poco valore attribuito a lei e al marito. Pare infatti che l’ex interprete desiderasse promuovere il brand Sussex, ma resasi conto che questo non aveva così tanta presa, si è sentita isolata dagli altri nobili e più acclamati parenti.

meghan e viaggio con harry-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy