Michelle Hunziker, insultata gravemente da un rapper: roba da finire in tribunale

Michelle Hunziker, come la maggior parte dei personaggi tv, è esposta con la sua popolarità all’opinione pubblica ma anche ai numerosi haters. Non è nuova ad essere insultata, era già capitato in passato. 

I personaggi dello spettacolo, soprattutto nell’era digitale, vengono bersagliati continuamente sui social, con critiche molto spesso feroci. Vengono attaccati per l’aspetto estetico, per la vita privata e per la carriera.

Michelle Hunziker, Instagram
Michelle Hunziker, Instagram

E’ quello che è accaduto alla bionda della tv, Michelle Hunziker, attualmente impegnata alla conduzione del tg satirico di Striscia la Notizia, insieme a Gerry Scotti. Dopo giorni in cui si è parlato di lei e della sua vita sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ecco che piovono parole grosse sulla sua persona.

Lo scorso anno Michelle Hunziker e Gerry Scotti, vennero travolti dal web per un accusa di razzismo.

Caso di razzismo a Striscia, le accuse alla Hunziker

Durante il lancio di un servizio Striscia La Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno imitato gli occhi a mandarla dei cinesi e, senza volerlo, hanno urtato la loro sensibilità, al punto, da venire non solo linciati sul web ma anche denunciati.

La  conduttrice ha poi chiesto scusa alla comunità cinese. Queste sono state le sue parole: “Chiedo umilmente scusa, non era assolutamente mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, io amo tutte le culture e sono contro ogni forma di razzismo”.

Le offese pesanti del rapper alla conduttrice

Ci risiamo è capitato ancora una volta Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sono stati di nuovo insultati ma questa volta da un rapper, che aveva offeso precedentemente la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Staffelli.

Nella diretta di Striscia la Notizia di lunedì 2 maggio 2022, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati ad occuparsi di Mr. Rizzus, rapper brianzolo, che aveva offeso con una strofa di una sua canzone, Rebecca, figlia di Valerio Staffelli, l’inviato del tapiro ma non solo, in precedenza anche il biker Brumotti. 

Mr. Rizzus non le aveva rivolto belle parole: “20900 delinquenti… sco***o la figlia di Staffelli“. Il rapper, che non perde mai occasione per stare zitto, ha preso di mira anche Michelle e Gerry. Rivolgendosi a Gerry, Mr. Rizzus ha scritto: “Ma stai zitto. Succh*** il ca*** Gerry Scotti“. Poi, rivolto a Michelle ha esclamato: “E tu fai i boc***“.

Dopo queste ultime affermazione di una violenza inaudita, verrà trascinato dalla conduttrice svizzera in tribunale ma anche dalla figlia di Staffelli. 

Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia, Instagram
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia, Instagram
Impostazioni privacy