Uomini e Donne, pesante litigio: finisce in ‘aggressione’

Manca poco alla scelta del tronista Luca Salatino a Uomini e Donne. Tre le corteggiatrici a contendersi lo chef romano ma emerge un dettaglio che è una vera bomba in studio. 

Questioni di giorni e sapremo chi ha scelto il pugile- chef romano, Luca Salatino. Ex corteggiatore del programma di Uomini e Donne, Maria De Filippi, lo aveva scelto come tronista, perchè rimasta colpita dalla sua genuinità.

Luca Salatino, Instagram
Luca Salatino, Instagram

La tronista Roberta, non lo aveva scelto ed era arrivato secondo dopo l’altro corteggiatore, Samuele. A quel punto, la conduttrice gli ha fatto la proposta di farlo rimanere nel programma. Luca ha accolto con gioia il nuovo impegno ed ha affiancato sul trono, Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni, ex tronista e gieffina.

Tre sono state le corteggiatrici che lo hanno colpito: Soraia, Lilli e la ultima arrivata Aurora, per cui ha avuto un immediato colpo di fulmine. Ma chi sceglierà tra le tre.

Luca Salatino verso la scelta

Negli studi di Canale 5 si stanno registrando  le ultime puntate della stagione in corso. Come ogni anno i battenti del dating show si chiuderanno a fine maggio.

Dato che l’edizione è agli sgoccioli,  c’è grande attenzione per la scelta dei due tronisti rimasti al trono Classico: Veronica e Luca. In particolare il pubblico è in subbuglio per il tronista romano. Per lui sono rimaste in tre: Lilli, Soraia e Aurora. Mentre per lui si stava delineando la possibile scelta, in tanti davano per vincitrice, Aurora qualcosa è andato storto.

L’accusa pesante del tronista

Luca Salatino appare molto nervoso per la sua eventuale scelta, qualcosa non torna nel comportamento di una corteggiatrice con cui ha litigato pesantemente durante un’esterna.

Luca ha avuto un forte diverbio in esterna con Aurora, tanto da spingere la corteggiatrice a lasciare lo studio dopo una pesante accusa di aggressione verbale. Aurora non ha voluto baciare Luca perchè infastidita dal bacio del tronista a Lilli. In tanti accusano Aurora di scarso interesse e di amore verso le telecamere.

Dopo un battibecco infuocato, Salatino è esploso e ha preferito interrompere l’appuntamento. In studio, il romano ha confessato: “Sono parecchio nervoso un po’ con tutte”. Chi sceglierà dopo questi scontri Luca? E se andasse via senza portare a casa con sè nessuna tronista? Bisogna aspettare qualche giorno per scoprire chi delle corteggiatrici avrà la meglio.  

Aurora Colombo, Uomini e Donne- Instagram
Aurora Colombo, Uomini e Donne- Instagram
Impostazioni privacy