Kabir Bedi ha ‘scavalcato’ Albano: l’ex gieffino e Romina lo fanno insieme

0
307

Kabir Bedi, reduce dall’esperienza  del Grande Fratello Vip si è trovato insieme a Romina Power, ecco come mai.

Kabir Bedi sulla sua pagina Instagram ha quasi 50 mila fan che lo seguono con affetto, proprio con questo mezzo ha promosso un’iniziativa che coinvolge anche Romina Power.

kabir bedi insieme a romina power - political24
Kabir Bedi Romina Power -Political24

Ecco di che cosa si tratta.

Kabir Bedi insieme a Romina Power, ecco perché

Kabir Bedi è originario di Lahore, in India, ma ha trovato la sua fortuna in Italia grazie alla serie tv Sandokan di Sergio Sollima che l’ha reso un personaggio indimenticabile per il pubblico nostrano. Nel 1983 ha preso parte al film Octopussy – Operazione piovra che fa parte della saga di James Bond, assicurandosi così anche un grande successo in America.

Nel corso della sua straordinaria carriera è comparso in almeno 60 pellicole di Bollywood e ha avuto ruoli in tanti altri film europei, diventando una star. Nel 2004 si è cimentato come naufrago nell’Isola dei Famosi riuscendo a raggiungere il secondo gradino del podio, mentre tre anni dopo ha avuto un ruolo nella quinta stagione di Un medico in famiglia. Ultimamente il pubblico ha potuto rivederlo in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

L’interprete ha fatto il suo ingresso a gennaio di quest’anno, quando il reality show era già avviato da qualche mese. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia però non è durata a lunga. Durante il programma si è scontrato con un’altra concorrente, Manila Nazzaro, tutto era iniziato quando l’attore si era accorto che la conduttrice non gli dedicava le premure usate ad altri concorrenti. Dopo un tentativo di chiarimento e nuovi screzi l’ex Sandokan ha iniziato a definirla falsa e cattiva.

A ogni modo da parte sua c’è stato un tentativo di riconciliazione con un tweet in occasione della finale in cui ha augurato all’ex Miss Italia tutta la felicità. Ora Kabir, che su Instagram è piuttosto attivo, ha promosso una nuova iniziativa che coinvolge anche Romina Power, ecco tutti i dettagli.

Altrurismo in azione

Kabir Bedi è un attore celebre e affermato, ma non ha dimenticato le sue origini e i problemi del suo Paese. Dal 2019 è testimonial di Care & Share, un’associazione che aiuta le comunità indiane più povere e, in particolar modo, i bambini attraverso l’istruzione. Con la sua immagine lui cerca di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi.

Come accennato, sul suo profilo Instagram ha annunciato un nuovo appuntamento con questa associazione benefica dove ad essere madrine dell’evento saranno: Romina Power e Romina Carrisi. L’incontro è fissato per mercoledì 4 maggio alle 18.30 su Zoom. Per tutti i fan della tigre di Mompracem sarà un modo per rivedere l’attore.

kabir bedi cara & share con romina power-political24
(Fonte: Instagram/ ikabirbedi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here