Tremendo risveglio per Cecilia Rodriguez: “sono stata molto male e…”

La sorella minore di Belen ha spaventato i suoi followers su Instagram. Nelle ultime ore è stata vittima di un piccolo problema di salute, come da lei stessa raccontato nelle sue Instagram Stories. Tutto risolto?

Cecilia Rodriguez è una bellissima influencer di successo e modella argentina. La 32enne – nata il 18 marzo del 1990 a Pilar – è nota anche per essere la sorella minore di Belen Rodriguez e di Jeremias. Con suo fratello ha preso parte all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez problema di salute - 04052022 - political24
Cecilia Rodriguez – political24

Proprio nella casa più spiata dagli italiani ha conosciuto e si è innamorata di Ignazio Moser, personaggio televisivo e figlio del grande ciclista Francesco Moser. Nel 2017 la bella modella argentina era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, ma l’amore fra Cecilia e Ignazio è stato troppo forte. Cecilia ha lasciato Francesco Monte in diretta televisiva per mettersi con l’attuale fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia: la relazione con Ignazio Moser e la sua attività

La storia fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue da ormai 5 anni e i due vivono anche insieme. Nei loro racconti quotidiani su Instagram sembrano sempre più affiatati e sereni fra loro. I due scherzano sempre fra loro e ogni giorno raccontano le loro piccole esperienze di vita sempre col sorriso stampato.

Cecilia e Ignazio nel 2020 hanno anche condotto insieme un programma televisivo su ‘MTV’, intitolato ‘Ex On The Beach’. La ragazza argentina è attivissima sui social e documenta sempre i suoi viaggi di lavoro. Su Instagram ha oltre 4 milioni e mezzo di followers. Prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, Cecilia ha preso parte anche all’edizione dell’Isola dei Famosi del 2015, chiusa con un terzo posto finale.

L’amaro risveglio

Nelle Instagram Stories Cecilia ieri ha spaventato i suoi milioni di followers. Il motivo? Un problema di cervicale, con irrigidimento del collo e movimenti limitati. La bella 32enne ha spiegato di essersi ‘bloccata’ per un giorno e mezzo in seguito a un balletto.

Cecilia ha informato i suoi followers del piccolo problema di salute con qualche giorno di ritardo dicendo queste parole: “Non voglio fare la vittima per ogni cosa”.

Cecilia ha mostrato nelle Stories anche l’arrivo di un suo amico massaggiatore, il quale ha fatto alla ragazza diversi massaggi – tutti documentati – per alleviare il dolore cervicale ai muscoli del collo. Le riprese dei massaggi sono stati eseguiti dal fidanzato Ignazio Moser. Un dolore si spera passeggero per la bella influencer sorella di Belen!

Cecilia Rodriguez problema di salute - political24
Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy