“Mi vendicherò”: Giulia Stabile l’ha combinata veramente grossa

Giulia Stabile è una ballerina professionista di Amici, vincitrice della passata edizione del talent show di Maria De Filippi, ma che cosa ha combinato?

Giulia Stabile è ormai un volto conosciuto dai telespettatori, ultimamente, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui è accaduto qualcosa di particolare.

giulia stabile si diverte con lda-political24
giulia stabile – Political24 (Fonte: Google)

Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile, il lungo percorso fino alla vendetta in sospeso

Giulia Stabile ha realizzato il suo sogno classificandosi al primo posto nell’edizione di Amici dell’anno scorso, dopo un percorso che l’ha messa alla prova e ha richiesto tutto il suo impegno per affrontare le varie sfide. La vittoria ha lanciato la sua carriera che adesso procede a vele spiegate, infatti in seguito è stata conduttrice di Intervista Stabile per Witty Tv e al fianco di Belen Rodriguez per Tú sí que vales.

Ora lavora come professionista nella trasmissione che le ha dato notorietà, grazie a questo impiego, circa una settimana fa ha potuto ballare sulle note di uno dei suoi gruppi preferiti: i The Kolors di Stash anche loro ex concorrenti del talent di canale 5 che lei seguiva già da quando aveva 12 anni.

Nel corso della sua avventura nel programma ha anche trovato l’amore nella persona di Sangiovanni, un altro ex studente che si era piazzato al secondo gradino del podio, proprio dietro di lei. I due hanno formato una magnifica coppia e, nonostante i tanti impegni di entrambi il loro legame è ancora stabile nonostante la distanza.

La danzatrice romana è una ragazza socievole che, come tante persone della sua età, ama fare festa, uscire con le persone che conosce e a volte condivide questi momenti sui social per la gioia dei suoi fan che possono conoscere così nuovi aspetti del loro idolo. Ma che cosa ha fatto e chi si deve vendicare?

Scontro tra titani

Di recente, come accennato, Giulia Stabile ha condiviso una simpatica storia sulla sua pagina social seguita da 1,6 milioni di persone. Nelle immagini si vedono lei, LDA e anche Aka7even, un cantante ex concorrente della passata edizione del talent show,  in un locale, presi a scherzare e a ridere tra di loro.

La ballerina, a un certo punto, ha la bella idea di dipingere il volto dei due amici con la panna. Per questo motivo Luca D’Alessio a un certo punto, mostrandosi con vistosi segni di panna sul viso, ha scritto: “mi vendicherò”. I ragazzi sembrano tutti molto sereni e affiatati, davvero una bella compagnia.

lotta con cibo giulia stabile e lda-political24
(Fonte: Instagram/ giugiulola)
Impostazioni privacy