Vip e chirurgia estetica: trapelano i nomi (famosissimi) di chi ha le protesi sul lato b

Vip e chirurgia estetica, un rapporto strettissimo. Chissà in quanti hanno deciso di intervenire sul proprio lato B con delle protesi o con qualche ritocchino. Ecco un piccolo elenco di personaggi famosi su cui si nutrono ‘sospetti’.

Che i vip abbiano spesso fatto ricorso alla chirurgia estetica non è una novità: ad essere  oggetto di interventi di varia natura diverse parti del corpo. Labbra, naso, seno e glutei sono, in ogni caso, le più frequenti sedi di ritocchini, più o meno importanti. Talvolta si arriva alle vere e proprie protesi, con tecniche innovative. La chirurgia estetica e plastica, come ogni altra branca della medicina, è costantemente in evoluzione.

Chirurgia estetica lato b
Chirurgia estetica (Fonte: Pixabay)

Ovviamente, non esiste la matematica certezza che un esponente del mondo dello spettacolo si sia rifatto: sono scelte di natura personale e ognuno è libero di decidere cosa ritiene più opportuno per la propria vita. Ma alcuni vip lo hanno apertamente confessato, mentre in altri casi ci sono, per così dire, solo dei sospetti. Ecco una carrellata.

Vip e chirurgia estetica: un rapporto intenso e duraturo

I sospetti dei fan e dei soliti bene informati sulle abitudini dei vip, in fatto di chirurgia estetica, si addensano in particolare su qualche nome noto del jet set e sul relativo lato B. Che poi non è neanche questione di andare a scavare su un aspetto… privato dei suddetti personaggi famosi. Sono loro, spesso, a mostrarlo con orgoglio sui social.

In effetti, non c’è nulla di male o di sbagliato: ognuno è libero di vivere il proprio corpo come meglio ritiene. Ed esserne orgoglioso se c’è una parte, in particolare, che fa sentire bene. Piacersi, vivere in armonia con sé stessi, sentirsi in equilibrio, è una conquista. Ed ecco, dunque, qualche considerazione su qualche nome… e lato B noto.

Chi è intervenuto sul lato B? Ecco qualche ‘sospettato’

La carrellata non poteva che partire da Belen Rodriguez: secondo quanto riportato da ilfattoquotidiano.it, è stato Alfonso Signorini a confessare che, a un certo punto, la showgirl argentina avrebbe “esagerato con delle iniezioni per tirare su” proprio il lato b. E che, invece, al momento, il suddetto si sarebbe “stabilizzato“.

Altro step, la concorrente dell’ultimo Gf Vip 6, Francesca Cipriani, che l’ha ammesso pubblicamente e senza problemi, dicendosi anzi contenta del risultato in una puntata di qualche tempo fa di Mattino 5. Anche il suo seno è stato sottoposto a chirurgia estetica. In ogni caso, se lei è felice probabilmente chi le sta vicino lo è per lei.

E Anna Tatangelo? I sospetti riguardano anche lei, perché il suo lato b, immortalato anche di recente su instagram, si rivela a dir poco perfetto. E infatti i suoi follower si complimentano con lei. Pure in questo caso c’è chi insinua che sia anche merito della chirurgia estetica. E se invece fosse una Madre natura generosa? In ogni caso, partendo dal presupposto che sono decisioni personali, le tre vip, chirurgia o no, sono stupende.

Chirurgia estetica lato b Political24
Credits Belen, Francesca Cipriani, Anna Tatangelo Instagram
Impostazioni privacy